|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Fujitsu-Siemens Amilo 1845d : problema wireless
Qualcuno sa dove posso trovare driver aggiornati per la sk wireless di questo note??
Non riesco a connettermi a nessuna rete wireless... Dovrebbe montare la Gemtek WL850FJx con chipset Conexant, come risulta dal sito del produttore. Sul sito della Fujitsu c'e' la versione del 2004(!!!), mentre sulla home della gemtek addirittura non c'e' niente. La conexant fa supporto solo per i modem, sembrerebbe, almeno a vedere il suo sito!!! Qualche consiglio?? Grazie a tutti. Ultima modifica di GjMan : 24-09-2005 alle 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ariUP!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stesso problema ma nessuna soluzione per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, ho lo stesso problema, ho scritto un e-mail a fujitsu, mi hanno risposto dicendomi che forse in futuro faranno un aggiornamento, cmq forse se gli mandi pure tu un e-mail è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
stesso problema anche per me...le ho provate tutte, ma non riesco a venirne a capo. questo è solo 1 dei 1000 problemi di sto note... mai più un fujitsu
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.