|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema installazione aiuto
Non riesco ad avviare un gioco...emh Hello kitty Roller Rescue
![]() Allora lancio il Setup...quando compare Preparazione all'installazione la finestra sparisce senza dare errori. Perchè non lo riesco ad installare? problemi di compatibilità con windows vista?...in questo caso non dovrebbe darmi proprio un errore? consigli please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
credo sia proprio un problema di vista, cioè windows vista
![]() prova a far partire l'installazione da setup (nel cd c'è un file che si chiama setup.exe) facendo prima tasto destro del mouse sul suddetto, vai su proprietà, compatibilità, spunta "esegui il programma in modalità compatibile per" e verifica che vi sia selezionato "Windows XP (SP2)", spunta inoltre "esegui questo programma come amministratore". Applica e successivamente doppio clic su "setup.exe". Se non funge così, mi sa proprio che non fungerà! ... non credo sarà una grande perdità... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova a chiedere QUI
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.