|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x Hal2001
possibile che abbia perso il codice Raccomandata ???????
e dal 25 non è riuscito + a farmi sapere nulla ???? e rispedirmele oh IO HO PAGATO !!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ma ti svegli????
Devi fare RISPONDI! Nn NUOVA DISCUSSIONE!!! Che gente ![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda che me l'hanno chiusa.............
Sarai quì anche dal 2005 mah................... Prima di dettare sentenze svegliati TU Ultima modifica di Joele1965 : 28-09-2008 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
X problemi devi contattare un moderatore in pvt e sarà poi lui a gestire la cosa, non puoi aprire thread a caso x il forum... Ragazzuoli, leggetelo il regolamento, please ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
D'accordo hai ragione
ma sembra che i Mod non facciano nulla neache un avviso per gli altri utenti cosa facciamo lasciamo chele cose peggiorino ? a me se lo avessero detto mi avrebbero fatto sicuramente un FAVORE |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
L'unica cosa che puoi al limite fare, da normale utente, oltre a contattare i mod è eventualmente mandare 1 pvt a chi sta facendo affari con questo tizio e metterli in guardia sul suo comportamento...qualsiasi altra cosa può portare a sanzioni, del resto il regolamento ed i mod sono qui apposta ![]() Porta pazienza e vedrai che la cosa si risolverà ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto sono qui dal 2005 e infatti rispetto le regole del forum...sveglia! (e due)
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si giusto,
ma questo ............eventualmente mandare 1 pvt a chi sta facendo affari con questo tizio e metterli in guardia sul suo comportamento... Penso dovrebbe essere un acompetenza dei Mod non credi per me risulterebbe + difficile risalire a tutti quelli che sono in contatto con quel furfante, Io il Mod lo avevo già contattato dal 25/09 ma nonostante questo Lei ha visto delle segnalazioni in merito ????? la cosa non mi sembra così precipitosa da parte dei Mod, cos'è aspettiamo che qualcun'altro ci rimetta dei soldi e magari molto + dei miei ? Qusta fù una 1° Risposta io comincerei a chiedergli il rimborso.......... Questa la 2° : Se avessi i suoi dati, potresti provare a chiamarlo o andare dai carabinieri e chiedergli info (magari una chiamata di un autorità farebbe sistemare tutto), ma visto che non hai i suoi dati completi, l'unica soluzione che hai è una denuncia e sperare che si muova qualcosa. Già coi dati il percorso non è semplice, Forse un campanello d'allarme anche x altri sarebbe stato meglio o non crede ? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guara che ci ho provato, poi a scrivere non sono un alepre come TE........ e quando ho cliccato su invia risposta mi è apparsa la maschera attenzione questa discussione è stata chiusa... Buonanotte |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai i dati del pagamento, se hai pagato tramite postepay vai in un ufficio postale senno in banca per il bonifico.
chiedi i dati e denuncia dai carabinieri per truffa. se ha spedito dovrebbe arrivarti domani la racco senno non so che ha combinato il venditore.. buona fortuna |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie intanto x la cortesia, saluti |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps ho letto che e da un po che non si fa sentire.. aspetta ancora un pochino poi prova a contattarlo se non si fa sentire puoi andare in posta.. fai come ritieni opportuno.. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi galera! Sono passati solo 3gg!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000 della dritta, Se avro bisogno la ricontatterò, grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Comunque Il regolamento parla chiaro FARSI DARE TUTTI I DATI NELLE TRATTATIVE.
nome cognome tel fisso e mobile indirizzo città ecc. Se non is rispettano le regole non si può pretendere di essere tutelati. Poi i mod + di sospendere l'utente non possono fare.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma poi che c'entro io?
![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma quanto è passato dal pagamento e quando ha detto che te le ha inviate?
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
scusa ma se ha spedito giovedì 25 come puoi pretendere che arrivi in 3gg con la domenica di mezzo? addirittura se si spedisce di giovedì non è scontato che il pacco arrivi entro sabato nemmeno se il destinatario è tuo concittadino! aspetta fino a lunedì. ora vai a vederti le moviole delle partite e tranquillizzati... se entro la metà o fine della settimana prossima non ti sarà arrivato nulla, allora sì che sarà logica la tua preoccupazione.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.