|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Ubersoldier! Chi l'ha giocato?
Salve, vorrei prendere lo sparatutto UBERSOLDIER però sulla rete non riesco a trovare nemmeno uno straccio di recensione.
Qualcuno che lo ha già giocato (o almeno provato) mi può dare qualche consiglio o parere sul gioco in questione. In alternativa potete consigliarmi un fps equivalente, però non sparate i classici del genere che li ho già tutti (es. Half Life 2, Doom 3, Quake 4 ecc...) sopratutto quelli piuttosto vecchiotti. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Non conosco il gioco, ma ho trovato una demo. Se ti interessa, scaricala
![]() http://www.gamershell.com/download_12764.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io l'ho giocato, che tiposso dire...senza infamia e senza lode!
![]() Ti linko una review di ign Calcola che non ha niente a che vedere con Wolfenstein, i poteri del tuo avatar sono quasi nulli e soprattutto è un pò monotono nella varietà dei nemici. Però è vario nei livelli e inoltre presenta una discreta sfida (a un certo punto a metà gioco ero lì lì per disinstallarlo! ![]() Cosa fastidiosa: l'installazione è durata circa 40 minuti ![]() N.B.: Ubersoldier ha la protezione starforce, per cui occhio! Io ho vista e l'ho tolta senza problemi scaricandomi il tool dal sito ufficiale, ma ho sentito di gente a cui la starforce ha dato problemi, quindi vedi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
totonno mi spiace deluderti, ma l'unico modo per rimuovere la starfocre è formattare. C'è anche il thread apposito se non erro, ma non ricordo la sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Vabbè ad ogni modo finora problemi non me ne ha dati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Grazie delle informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
anche io ci ho giocato , sia al primo che al secondo ...
secondo me sono discreti ... piu' o meno .. ![]() io gli darei un 6.5 circa ... il primo e' abbastanza leggero , con una geforce 8500gt si gioca benissimo col secondo ci sono un po' di rallentamenti ( perlomeno lasciando le impostazioni di default a livello grafico ) ma in assoluto non e' lento ... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.