|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problemi networking dopo aver reinstallato windows xp
Ciao a tutti...
![]() premetto che non ne capisco molto e mi presento con una bella domanda da dummy!! mi si è rotto l'hard disk, con perdita di tutti i dati. Ne ho comprato uno nuovo, installato, reinstallato windows xp e sto cercando di reinstallare tutti i driver (non ho il disco con i dirver del computer con me). Non so come ripristinare internet...la wireless non la riconosce proprio il computer..(provo ad accenderla e spegnerla ma il pc non mi dice niente, in gestione periferiche non vedo nessuna wireless), e non si connette nemmeno tramite Ethernet (in gestione periferiche non vedo nemmeno niente che parla di ethernet)... Penso..mancano i driver anche qui...provo a scaricare quelli della wireless dal sito della toshiba (http://eu.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=EU) ma non cambia niente (ho provato sia wireless lan driver che wireless lan client manager). Le mie domande ![]() - per la wireless... ho scaricato i driver giusti? se no, sapete dove potrei trovarli? e questi driver hanno una particolare procedura per essere installati? e dopo aver installato i driver?! - per la connessione ethernet: dove posso trovare i driver? e dopo averli installati devo fare altro? Ma poi, ho ragione a pensare che sono i driver o può essere anche altro??! Il portatile è un Toshiba Satellite M50-148 PSM51E Vi direi anche che scheda di rete ho ma non so dove andarla a pescare!! Grazie per il vostro aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.