|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
3 mi ha ingannato :(
ciao ragazzi!
2 anni fa ho preso un telefono (sonyericsson K608i) gratis della tre al patto che dovevo ricaricare 20€ al mese per 2 anni, e dato che io in genere spendo più di 20€ al mese per le chiamate ho pensato che fosse un offerta abbastanza conveniente! il venditore mi aveva detto che dopo questi 2 anni il telefono rimane a me, e quando lo voglio sbloccare posso chiederlo alla 3 (prima della scadenza avrei dovuto pagare una somma per sbloccarlo ma dopo la scadenza lo sblocco era gratuito) ora che sono passati 2 anni, volevo sbloccare il telefono però mi hanno detto che non è possibile in quanto il telefono era stato dato in comodato d'uso e rimane sempre alla 3 e il proprietario del telefono è la società H3G ![]() io gli ho spiegato ciò mi aveva detto il venditore 2 anni fa ma niente ![]() (come vedete sono proprio loro che ci spingono di scegliere le vie illegali, ma io non ci casco!!) altro giorno mi hanno chiamato dicendomi che posso scegliere un altro telefono e fare lo stesso contratto al patto che sta volta il telefono rimane a me e NON è bloccato! basta che ricarico la sim di 10 € al mese! adesso non so se posso fidarmi di questi! volevo spaere qualcuno di voi conosce qualche offerta buona di wind, tim o vodafon che mi dia un tel (a buon bisogno gratis o pagando una cifra minore rispetto a quello del mercato?? dato che adesso devo consegnare il telefono non mi rimane altra scelta) qualcuno di voi ha avuto sperienze simili? cosa mi consigliate di fare? scusate la lunghezza ma avevo bisogno di sfogarmi un pò ![]()
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
si in effetti anche su ebay si vede gente che vende terminali bloccati Tre.. quindi probabile che una volta era così e adesso invece Tre abbia rimodulato questa condizione contrattuale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sì, però dipende dal telefono che prendi!
per esempio per il nuovissimo telefono HTC Touch Diamond con abbinazione un piano ricaricabile come "SUPER TRE" devi pagare 299€ prima e poi ricaricare 10€al mese per 2 anni o 199€ per poi ricaricare 20€ al mese e 99€ per ricaricare 30€ al mese! certo questo telefono costa 540€ fuori al negozio! dipende dal modello e dal piano tariffario che scegli!
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io sono tentato di prendere HTC Touch Diamond con piano tariffario super 7 pagando 200€ e poi ricaricare 20€ al mese.
il bello è che il tel è sbloccato e tu puoi usare qualsiasi scheda, basta che ricarichi 20€ al mese il tuo numero a cui è stato dato l'abbonamento! adesso sto valutando se mi conviene prenderlo o no! certo anche l'iphon mi attira parecchio ma per quello che costa in Italia mmmm ecco una foto che dimostra tutto : ![]() LINK ecco le specifiche tecniche: Processore Qualcomm® MSM7201A™ 528 MHz Sistema Operativo Windows Mobile® 6.1 Professional Memoria ROM: 256 MB RAM: 192 MB DDR RAM Memoria interna: 4 GB Dimensioni 102 mm (L) X 51 mm (W) X 11.35 mm (T) Peso 110 g (batteria inclusa) Display Display LCD touch-screen da 2.8 pollici con risoluzione VGA Connettività di rete e frequenze di banda HSDPA/WCDMA: * Europa/Asia: 900/2100 MHz, USA: 850/1900 MHz * Velocità di connessione fino a 384 kbps in upload e 7.2 Mbps in download Tribanda GSM/GPRS/EDGE: * Europa/Asia: 900/1800/1900 MHz, USA: 850/1800/1900 MHz (Le specifiche tecniche relative a frequenze di banda e velocità di trasferimento dati variano in base all'operatore di telefonia selezionato). Interfaccia di Controllo Interfaccia TouchFLO™ 3D Controllo di navigazione menù sensibile al tocco Funzionalità GPS Compatibile con standard GPS e A-GPS Funzioni di Connettività Bluetooth® 2.0 con EDR Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g HTC ExtUSB™ (porta mini-USB a 11-pin USB 2.0 e jack audio integrati) Fotocamera Fotocamera principale: Fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus Fotocamera secondaria: Fotocamera a colori VGA CMOS Funzionalità Audio Microfono, altoparlanti e radio FM con funzione RDS integrati Formati suoneria supportati: * MP3, AAC, AAC+, WMA, WAV, e AMR-NB * 40 suonerie polifoniche e in formato MIDI nei formati 0 e 1 (SMF)/SP MIDI Batteria Batteria agli ioni di litio o ai polimeri di ioni di litio Capacità: 900 mAh Autonomia in conversazione: * Fino a 270 minuti in WCDMA * Fino a 330 minuti in GSM Autonomia in standby: * Fino a 396 ore in WCDMA * Fino a 285 ore in GSM Autonomia in videochiamata: Fino a 145 minuti in WCDMA (I dati tecnici di cui sopra sono puramente indicativi, e possono variare a seconda della rete e della tipologia di utilizzo del dispositivo.) Adattatore AC Voltaggio/Frequenza: 100 ~ 240V AC, 50/60 Hz Output DC: 5V e 1A
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer Ultima modifica di moon-man : 24-08-2008 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.