|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pc non si spegne! WTF?!
E' da ieri che mi capita questa cosa...il pc nn si spegne nè cliccando su spegni pc etc. nè con il task manager! Il SO è windows xp pro sp3...nel momento in cui clicco su spegni esce fuori questa finestra:
![]() Se clicco su ok o sulla X nn cambia niente...posso anche aspettare piu minuti, ma il pc non si spegne! E nn ho nessun particolare software che sta girando...WTF?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Posta una schermata del taskmanager con i nomi dei processi attivi mentre aspetti che si spenga.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Ehm, hai l'idle del sistema che ti occupa il 99% della CPU, potrebbe essere quello o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
SE hai XP prova in questo modo: 1-Da Start >> Esegui digitare regedit e fai invio. 2-Cercare la chiave: HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop Nella parte destra della schermata, trovare la stringa: PowerOffActive. Doppio click su di essa e portare il valore da 0 a 1. Stessa operazione da fare anche con la chiave: HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop. 3-Controlla anche questa chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\ SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon cerchi PowerdownAfterShutdown e lo imposti a 1 (se non lo è già). 4-Al termine riavviare il computer per rendere effettive le modifiche. Facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
P.S: ma non è che questo problema è correlato a questo (LINK)???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.