|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema eliminazione cronologia e co.
Salve. E' da un pò che ho un problema con l'eliminazione della cronologia e annessi tramite internet explorer 8 (non ricordo il numero preciso, ma cmq è l'ultimo...). Il problema è:
-non appena clicco su elimina-elimina tutto si apre la finestrella che dice "eliminazione della cronologia esplorazioni in corso etc.", ma questa finestrella e il processo non finisce mai! Continua "all'infinito" e se clicco su X o annulla, cambia scritta (diventa "Annullamento in corso...") ma non si chiude! Allora devo ricorrere al task manager e una volta cliccato su termina operazione esce la finestrella che dice che il programma nn risponde...Una volta terminato esce la finestrella per inviare l'errore a Microsoft, la quale dice: "Si è deciso di terminare il programma che non risponde, rundll32.exe" Ah ovviamente la cronologia e caxxi vari nn sono stati eliminati!!! Qual'è il problema?! Come faccio a risolverlo!? Tx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova con CCleaner.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che ci devo fare?! L'ho installato fatto il Trova problemi sul registro...mi sono uscite tanto voci selezionate...clicco su ripara selezionati? Mi chiede anche se voglio una copia del registro...fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.