|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: taranto
|
partition magic
Ciao a tutti siccome da qualche tempo mi esce una finestra con scritto:la memoria virtuale file di paging è insufficente windows non funzionerà corettamente. Infatti qualche volta le pagine di internet si chiudono da sole,tenendo presente che sul disco C ho ancora 8 GB di memoria,ed a proposito di questo volevo riunire il disco D (19 GB) con il disco C,magari con partition magic 8.0,ho letto come si formano due partizioni,ma non ho capito come si riuniscono,dato che ho comprato un hard disc esterno è inutile avere due partizioni,ringrazio tutti coloro che me lo sapranno spiegare,e inoltre volevo sapere di quella problema della memoria insufficente,ciao .
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la memoria insufficente basta che vai su pannello di controllo >> sistema >> avanzate >> impostazioni >> avanzate >> cambia
e devi settare dimensioni gestite dal sistema , in questo modo non ti verrà piu fuori il messaggio memoria insufficente . Per partition magic devi utilizzare la funzione "merge partitions" per unire 2 partizioni , attenzione però che come per tutte le operazioni sulle partizione presenta alcuni rischi , quindi se hai dati importanti sul disco è meglio se prima fai un backup dei dati importanti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: taranto
|
partition magic
Grazie mille alecomputer ho seguito le tue indicazioni,dopo ti dirò se andato ok...ciao.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.