|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Naviga3 e internet key, possibile?
Ciao,
oggi sono andato in un negozio 3 per chiedere informazioni sulla possibilità di utilizzare una scheda con naviga3 tramite una internet key. Il negoziante mi ha detto che naviga3 è utilizzabile solo tramite telefono, utilizzandolo tramite internet key si corre il rischio di non poter sfruttare la promozione e quindi di vedere esaurire in poco tempo il credito presente sulla scheda. Non sono molto convinto di quanto detto dal negoziante, c'è qualcuno che può confermare/smentire quanto mi ha detto?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per ora io ho trovato questo in rete, pare che sia possibile:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=423141 http://www.nokioteca.net/home/forum/...post&p=1058426 http://forum.telefonino.net/showpost...37&postcount=2 C'è nessuno che me lo conferma?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao,da circa 6 mesi navigo in web con l'opzione naviga 3 con la internet key di momodesign e mi trovo benissimo(non avendo il telefono fisso) usando poco internet per motivi di tempo non volevo aderire alla tariffa di 19 euro al mese per 5 gb di navigazione ed chiesi se si poteva attivare la tariffa che utilizzavo gia da tempo con il telefonino,ebbene il negoziante mi ha attivato la tariffa a consumo quella da 10 eurocent per 1 Mb integrandola come opzione naviga 3,cosi al costo di 9 euro al mese navigo 50Mb al giorno che per ora sono sufficienti,certo per avere la momodesign a 49 euro c'e' un vincolo di ricarica di 30 mesi ma a me va bene cosi se no che l'avrei presa a fare?
anche se la mia zona arriva debolmente il segnale hsdpa(a malapena supero il 30/100 del segnale) ti posso garantire che e' veloce e se sfori il limite sono solo 10 centesimi che ti scalano dal credito per 1 mb,spero di esserti stato d'aiuto ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Saresti così gentile da indicarmi anche come hai configurato la connessione?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mi inserisco nella discussione per confermare che con naviga3 si può navigare su PC con internet key o PC-Card. io in particolare uso una pc-card della TIM acquistata un paio di anni fa, e navigo ancora con il software della TIM, solo sostituendo i parametri di connessione per H3G; se usi il software della TRE (FastMobileModem) dovrebbe essere già configurato, ma comunque devi solo inserire: numero telefonico: *99# apn: tre.it e ricordarti di settare la connessione manuale su rete 3ITA per evitare connessioni GPRS in roaming con altri operatori, condizione nella quale non vale la Naviga3, ma navighi a consumo erodendo il tuo credito. puoi anche settare una connessione manualmente, ma non ti conviene perchè non puoi controllare se ti stai connettendo in GPRS (almeno a quanto ne so io) P.S. aggiungo che con la Naviga3 settimanale a 3 euro (quindi 12 euro al mese anzichè nove) il traffico giornaliero disponibile è 100 MB invece di 50MB.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
@SofC, grazie per le indicazioni.
Inoltre leggendo sul sito 3 ho trovato queste informazioni: Quote:
Altre informazioni utili: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.