|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Legend hand of god
Ciao, ho visto questo gioco e volevo comprarlo, ma non sono sicuro che mi giri bene... Questo è il mio PC, secondo voi come va a finire?
Grazie a tutti! Athlon AMD 4600+, 2 GB di RAM, ATI Radeon HD 2400 pro, Windows Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si tratta di uno fra i gdr più brutti degli ultimi anni assieme a Neverend ti sconsiglio nella maniera più assoluta l'acquisto.
Comunque come unico pregio ha il fatto che è abbastanza leggero quindi ti dovrebbe partire,ma se è possibile lo eviterei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fa davvero così pietà Legend? :-(
Senti, siccome non sono molto pratico, se cambiassi la scheda video potrei giocare ad assassin creed? Me l'aveva prestato un mio amico ma non l'ho mai comprato perché era ingiocabile... scattava da paura!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si, a quanto lo stavi prendendo?
Se cambi scheda video Assassin's creed ti dovrebbe girare bene puoi prendere un ATI 3870 che ormai si trova a 100 euro,o almeno dalle mie parti l'ho vista a quel prezzo,prima controlla se il tuo alimentatore c'è la fà se hai un preassemblato. Comunque nella sezione schede video di questo forum ti sapranno dire vita,morte e miracolo di qualsiasi scheda video esistente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
problema ageia
ho scaricato la demo di legend HoG ma continua a dirmi di installare il software ageia. Inutile dire che ho già provveduto ad installare più e più volte i dirver (anche di versioni differenti) e la demo (anche con i driver già installati) ma il gioco non vuole saperne di partire
Questo è l'errore Cannot init PhysX - please install AGEIA PhysX System Software che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi auto-rispondo visto che sono riuscito a risolvere il problema.
con regedit bisogna editare la sezione software della local machine, e cancellare la directory relativa all'ageia. Poi si reinstalla una nuova versione scaricabile dal sito di nvidia. Il gioco finalmente non da più l'errore, ma al momento di far partire il gioco vero e proprio esce al desktop con un messaggio di errore lamentandosi di un file mancante. La soluzione a quanto pare c'è, ma è spiegata in tedesco. A quel punto non ho trovato soluzione migliore che tirare due calci al case e disinstallare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Lo stesso problema anche io.. Ho messo l'ultima versione ma da errore. Aspetterò un patch o qualcosa di simile visto che non so leggere il tedesco ne ho voglia di pasticciare con il registro per un gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per risolvere il prob Ageia rinominare in qualsiasi modo il file PhysXCore.dll e il gioco parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e cmq per indirizzare all'acquisto piu che un RPG è un hack&slash alla Titan Quest, con grafica alla NW. Io che mi aspettavo un bel RPG ne sono rimasto deluso, dopo un'oretta di gioco ho gia voglia di mollare tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non è brutto, è semplicemente il clone3D di Diablo
![]() Con qualche patch potrebbe pure diventare un discreto giochetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Va bene tutto am che mi vada a 4 fps in croce con quella grafica...
![]() Va bhè che la 7600gt è quel che è ma giochi ben più pesanti ed appaganti graficamente non hanno avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che bello che e' sto gioco ho provato la demo....
peccato che non si possa giocare con i movimenti liberi con tastiera e pad.. le pile cliccare cliccare del mouse si consumano ma xche' li fanno cosi' sti giochi ![]() ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perchè sono hack n slash e devono essere fatti cos'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Perchè sono hack n slash e devono essere fatti cos'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
EDIT doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Edit: triplo post
![]() Ultima modifica di Darkless : 15-08-2008 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma esiste in italiano?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.