|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cosenza
|
[AudioHQ] Creare ambienti EAX su Sound Blaster X-FI
Salve a tutti,
dopo il cambio di PC sono passato da una SB LIVE 5.1 ad una X-FI extreme gamer, ora ho un problema... tra le applicazioni disponibili sul CD di installazione non c'è più AudioHQ che permetteva di creare ambienti EAX (applicati in tempo reale ) attraverso l'aggiunta da libreria di effetti sui vari canali, come il microfono ... UTILISSIMO PER IL KARAOKE e applicazioni simili !!! Possibile che con le potenzialità nettamente superiori di questa scheda che supporta anche EAX 5 non è possibile avere uno strumento simile ![]() Ho provato dei software di voice changer ma lavorano con latenze fastidiosissime e non utilizzabili per il karaoke ![]() Ho provato ad installare AudioHQ dal CD della SBlive ma non mi funziona ![]() Mi date una mano per piacere ? Grazie.
[MB] Asus Z87-Deluxe - [CPU] Intel i7 4770K@4300 - Dissipatore Noctua NH-U12P - [S/V] Gigabyte Aorus GTX1080 8 GB GDDR5 - [RAM] Corsair DDR3 XMS3 DHX 2x8096 MB -1333C9DHX - [HDD] SSD Samsung 850Evo 1 Tb + RAID5 di 3 x Seagate Barracuda 2TB (Totale 4TB) - [DVDRW] ASUS SATA Black - [ALIM.] Cooler Master M850 Real Power Pro Modulare - [CASE] Case Antec P182 Black - [MONITOR] Dell U2515H IPS LED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.