|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio foto-videocamera sotto i 100 euro
Vorrei acquistare una fotocamera sotto i 100 euro (se costasse intorno agli 80-90 sarebbe meglio, visto che 100 euro è proprio il budget massimo...)
che permetta anche di realizzare dei buoni video video (640x480, almeno 24fps stabili, etc...) con audio. La userei quasi esclusivamente di giorno e all'aperto per fotografare paesaggi, quindi non mi interessa la resa in notturna o in situazioni particolarmente "movimentate". Non ho aspettative particolarmente alte, mi basta che sia migliore dell'LG KU990 (altrimenti prenderei quello, in comodato d'uso con la 3). Preferirei un oggetto nuovo, ma in casi estremi potrei rivolgermi anche al mercato dell'usato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per quei soldi non trovi nulla che possa soddisfare le tue esigenze che non sia un giocattolo, per quel prezzo un cellulare è esattamente equivalente a livello di qualità a meno che tu non ti rivologa al mercato dell'usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
dissento, ormai nella fascia fino a 100 euro è possibile trovare delle entry level che ovviamente rispetto ai modelli "tosti" sono solo dei giocattoli, ma per chi non ha particolari esigenze vanno bene, e fanno pure i filmati nelle modalità che ha chiesto lui...altro che cellulari...qualche nome: canon a470, fuji a850, nikon l16, panasonic ls75, samsung s760, sony s730. Certo è anche vero che quel cell LG è tosto...ottica schneider-kreuznach...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 12-08-2008 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.