Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 01:58   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Regalo da claus89 a tutti:

oplà piccolo regaluzzo,*FIXED* ,old games da scaricare legalmente(cacchio e del 96...meno male che ora è gratis ) FALLOUT 1 , da scaricare dove c'è scritto download : here (in rosso), si mette il codice e inizia il download, scompattate ed eseguite nella cartella fallout l'eseguibile FALLOUTW, tac e parte il capolavoro, online è disponibile anche la traduzione in ita.... , buon gioco!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Ultima modifica di Claus89 : 12-08-2008 alle 11:33.
Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 05:18   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
ehm non per rovinare la fiesta ma non mi sembra lo abbiano reso gratuito........ su liberated games non c'è ,e i siti dedicati non menzionano l'evento

mi sa che è un bel warezzone

anche perchè lo mettono nel catalogo di questo nuovo servizio http://www.gog.com/en/intro
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 05:43   #3
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
oplà piccolo regaluzzo, http://www.486games.net/game.php?id=144 ,old games da scaricare legalmente(cacchio e del 96...meno male che ora è gratis ) FALLOUT 1 , da scaricare dove c'è scritto download : here (in rosso), si mette il codice e inizia il download, scompattate ed eseguite nella cartella fallout l'eseguibile FALLOUTW, tac e parte il capolavoro, online è disponibile anche la traduzione in ita.... , buon gioco!!!
dove trovo la traduzione ???
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 08:01   #4
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
oplà piccolo regaluzzo, http://www.486games.net/game.php?id=144 ,old games da scaricare legalmente(cacchio e del 96...meno male che ora è gratis ) FALLOUT 1 , da scaricare dove c'è scritto download : here (in rosso), si mette il codice e inizia il download, scompattate ed eseguite nella cartella fallout l'eseguibile FALLOUTW, tac e parte il capolavoro, online è disponibile anche la traduzione in ita.... , buon gioco!!!
come ti ho detto di là (perchè eri tu, vero ?) qello è semplice abandonware e di legale non ha nulla.
Segnatevi il link e scaricatelo fra 50 anni, quando decadranno i diritti d'autore (salvo rinnovi).
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 09:29   #5
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
come ti ho detto di là (perchè eri tu, vero ?) qello è semplice abandonware e di legale non ha nulla.
Segnatevi il link e scaricatelo fra 50 anni, quando decadranno i diritti d'autore (salvo rinnovi).
Si, e le marmotte incartavano la cioccolata
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:22   #6
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM Guarda i messaggi
Si, e le marmotte incartavano la cioccolata
intanto forza toroooo eheehe, e poi a me va il gioco..a me non pareva illegale... , e cazz e del 96 ancora a pagamento, mica è pirateria questa lol....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 11-08-2008, 11:36   #7
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Io non riesco manco a farlo partire, sarà che il mio monitor supporta minimo la 800*600 di res.
Old 11-08-2008, 11:43   #8
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io non riesco manco a farlo partire, sarà che il mio monitor supporta minimo la 800*600 di res.
prova a fare tutte le compatibilità e cose simili, strano, a me con il doppio click tac parte subito la schermata di gioco...cazz se è tosto cmq.....

Old 11-08-2008, 11:57   #9
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
intanto forza toroooo eheehe, e poi a me va il gioco..a me non pareva illegale... , e cazz e del 96 ancora a pagamento, mica è pirateria questa lol....
lo vendono ancora, lo si trova nella collection che comprende Fallout II e Tactis a circa 10€ portato fino a casa

e Fallout non si scarica lo si compra
Old 11-08-2008, 12:11   #10
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Io ho l'altra collection, quella in cofanetto cartonato
Inoltre giusto un paio di anni fa al gamestop trovai diverse copie ancora sigillate di Fallout 1 cartonato prima edizione (con tanto di manuale malloppo cartaceo) a 2.90 €

E poi a settembre parte gog.com
Old 11-08-2008, 12:18   #11
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
lo vendono ancora, lo si trova nella collection che comprende Fallout II e Tactis a circa 10€ portato fino a casa

e Fallout non si scarica lo si compra
Non mi pareva di fare qualcosa di male, dato che si tratta di un old game, tanto quanto online si trovano anche altre vecchie perle..., quindi non lo considero illegale, e cavolo manco avessi postato il link per scaricare da un torrent o roba simile lol

Old 11-08-2008, 18:40   #12
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Mi sà che io ho 3-4 versioni di fallout , la prima volta lo comprai in edicola allegato a pc action se non sbaglio, poi comprai la versione in cartoncino, poi pure con la trilogia e non vorrei averne dimenticata qualcuna nascosta nel mucchio

Quella in dvd mi manca, sono indeciso

Quote:
Non mi pareva di fare qualcosa di male, dato che si tratta di un old game, tanto quanto online si trovano anche altre vecchie perle..., quindi non lo considero illegale, e cavolo manco avessi postato il link per scaricare da un torrent o roba simile lol
Però è illegale

Edita, cancella il link e buonanotte
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 20:23   #13
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Quote:
Ottimo per il forza TORO Ma cancella quel link visto che è illegale...

Tanto l'ho già messo nei preferiti...
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 20:38   #14
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Se è per quello ci son siti migliori
Old 11-08-2008, 21:33   #15
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Ottimo per il forza TORO Ma cancella quel link visto che è illegale...

in nome di Alessandro Rosina, mai, non lo considero illegale, se un moderatore vuole chiudere il 3d, allora che mi spieghi il tutto e ok.... , sempre discutendone.....

Old 11-08-2008, 23:34   #16
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
E' illegale finchè chi ne detiene i diritti non concede il permesso di distribuirlo gratuitamente, tanto per rimanere in tema TES daggerfall della bethesda è diventato free per volere loro e puoi scaricarlo dove ti pare. Stessa cosa per i primi 2 GTA.

Il fatto che sia vecchio o che non si riesca più nemmeno a trovare in commercio (non è il caso di fallout perchè è ancora in vendita, ti dovrebbe far riflettere) non significa nulla, senza il nulla osta di chi detiene i diritti è illegale scaricare, su molti siti lo sanno bene ma fanno i furbetti spacciandoli per abandonware....
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 05:26   #17
giacomo_uncino
Senior Member

in aggiunta a quello detto da Versalife, non esistono i giochi Abandonware, alla fine della fiera tutte le opere d'ingegno compresi i videogiochi, sottostanno alla legge sul diritto d'autore. Questa dispone che per tutta la durata della vita dell'autore + 70 anni dalla morte il relativo diritto sia tutelato. Però vi è la possibilità che l'autore decida di cambiare la sua volontà e privarsi del relativo diritto, ma deve essere una volontà espressa, ecco che nasce Liberated games http://liberatedgames.org/

http://www.gameprog.it/pub/company_m...tto_autore.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto...utore_italiano

http://it.wikipedia.org/wiki/Abandonware
Old 12-08-2008, 11:32   #18
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
in aggiunta a quello detto da Versalife, non esistono i giochi Abandonware, alla fine della fiera tutte le opere d'ingegno compresi i videogiochi, sottostanno alla legge sul diritto d'autore. Questa dispone che per tutta la durata della vita dell'autore + 70 anni dalla morte il relativo diritto sia tutelato. Però vi è la possibilità che l'autore decida di cambiare la sua volontà e privarsi del relativo diritto, ma deve essere una volontà espressa, ecco che nasce Liberated games http://liberatedgames.org/

http://www.gameprog.it/pub/company_m...tto_autore.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto...utore_italiano

http://it.wikipedia.org/wiki/Abandonware
ok mi hai convinto

Old 12-08-2008, 12:07   #19
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
ok mi hai convinto
bene adesso è tuo dovere entrare nel S.C.P.V.S.F (Social Club dei Possessori di più Versioni Scatolate di Fallout) che a quanto pare si sono riuniti in questo tread
(ne ho 2 copie di entrambi)

Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian