|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
CERCASI PORTATILE PER LAVORO
Ciao ragazzi, il lavoro richiede un nuovo portatile!
Ecco come mi serve: - Più economico possibile (mi serve esclusivamente per il lavoro, niente vga o processori spinti...principalmente per office o al max per msn xD) - Più leggero possibile (devo portarlo sempre in giro nella borsa di lavoro e non voglio rompermi la schiena) - Affidabile in autonomia e prestazioni Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
al limite puo anche prendere in considerazione il vostro 1310 economicissimo e affidabile o xps1330 http://www1.euro.dell.com/content/pr...navla=15~0~193
Ultima modifica di ilratman : 17-07-2008 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta, ma mi serve qualcosa di più economico ancora (il più possibile)
![]() mi serve esclusivamente per excel, word e internet! ancora meglio se leggero visto che lo devo portare sempre con me...(stavo guardando gli eee pc, come sono?) se devo spenderci tanto, a sto punto uso il muletto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quelli che ti ho consiglicto sono i migliori per quel prezzo ma se vuoi spendere meno allora aspetta fine di questo mese che esce il dell da 299 con una tastiera decente eee non e' molto valido come tastiera. Comunque se devi veramente lavorare prendi un 15.4" che ha una tastiera più confortevole vai in giro e con 399 trovi qualcosa.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
acer, asus, hp ce ne sono una marea a 300-400 euro, vai in qualsiasi centro commerciale ed hai l'imbarazzo della scelta.. visto quello che ti serve, do cojo cojo!!!.... gli eeepc hanno una tastiera troppo piccola e non sono adatti per scrivere a lungo.. in compenso sono piccolissimi e leggerissimi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto guardando sti eee pc (che oltre ad essere economici, si trovano anche usati a poco!)...ma funzionano o sono finti? xD
sono espandibili? ho letto che di serie qualcuno esce con 4gb di hd -.-
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Dell Vostro 1310 e ci aggiungi l'assistenza che vuoi, se lo vuoi piccolo.... altrimenti un Vostro 1000 ancora più economico.
Lascia stare gli UMPC da supermercato ed evita di entrare nei centri commerciali; ti serve un portatile affidabile per lavoro, vai sul sicuro e prendi un Dell qualsiasi, hai assistenza entro il giorno lavorativo successivo e sono buoni prodotti fatti per chi ci lavora. Tra le altre cose entro settembre dovrebbe uscire anche l'UMPC compatto (10") sempre di Dell. Ciao
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Portatili
Ciao se vuoi posso darti un hp nc6000 a 200€ o un nc6230 a 350€ fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.