|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ecco come vedere film sul wii...TVersity
ciao , ho scoperto oggi che è possibile vedere i film dal pc sul wii.
questo mi sembra utile poiche ho il wii in sala e posso cosi vedere i film dvix ecc, senza doverli copiare ogni volta sul dvd per vederli con il lettore , tutto questo in wifi. Ho trovato questo programma , ma non so bene come funziona , qualcuno di voi ne fa uso? la qualita com'é ? si vedono come normali dvix? il programma è questo TVersity
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io usavo tversity per vederli tramite xbotolo, ma da quando hanno implementato i codec divx non lo uso più... ciucciava un sacco di memora e cpu quel programma.
Comunque è molto semplice, installi il programma, aggiungi le cartelle multimediali che vuoi condividere, selezioni il tipo di condivisione (per il wii non so, per xbox c'era proprio la voce "xbox360") e poi la console dovrebbe vedere il tuo computer e le cartelle condivise. I filmati sono in streaming, ciò significa che puoi vedere benissimo qualsiasi cosa che il tuo pc apre,l'unico problema è che non funzionava il riavvolgimento e avanzamento veloce, ora non so se hanno risolto o meno. Comunque su google trovi la guida su come configurarlo, magari cerca qualcosa per le altre due console e adattala al wii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma nessuno lo ha provato sul wii?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.