|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Peer Guardian.
tale software a cosa serve di preciso ???
Mi sembra di aver capito che non ti fa vedere l'indirizzo pubblico del router, quindi non puoi essere tracciato. giusto ?? se è cosi come si personalizza per non incorrere in brutte disavventure . per ultimo è veramente efficace o ha delle falle ,quindi inutile installarlo ??? ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, volevo chiedervi una cosa, ma secondo voi è davvero indispensabile usare questi programmi? io sinceramente ho provato ad usare sia peerguardian che ipfilter.bat per eMule, nel log noto che filtrano molte connessioni, ma però poi li ho tolti perchè ho anche notato un buon ribasso di velocità in download...
Forse questo calo di prestazioni e dovuto proprio perchè blocca molte connessioni inserite nella lista nera... Io non ho mai avuto problemi senza questi programmi e so che molta gente non li usa, voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Personalmente non l'ho mai usato e non ho mai avuto problemi...
Adesso l'ho installato e lo provo, vedo un po' cosa cambia... qualche IP l'ha già bloccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Provalo per un pò e poi magari mi dirai se noti anche tu un peggioramento nelle prestazioni in download... qualcun' altro ha qualche opinione su questi programmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhè e vero che questi programmi servono per bloccare gli ip però in teoria dovrebbero bloccare solo quelli pericolosi tipo: organizzazioni o agenzie(RIAA, MPAA) e anche indirizzi governativi come quelli della polizia, indirizzi di compagnie pubblicitarie (ADS), compagnie che distribuiscono spyware come la Gator, ma anche indirizzi di istituzioni educative.
Mah... io cmq continuo ad non usarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PeerGuardian è un avanzato filtro IP. Il suo compito è bloccare tutte le connessioni al nostro pc aventi come IP remoto un indirizzo contenuto nella lista nera. Perchè usare PeerGuardian ? Con l'uso del p2p, PeerGuardian è diventato quasi indispensabile per difendersi da organizzazioni o agenzie(RIAA, MPAA), che ultimamente continuano a denunciare utenti della community p2p. Per fare questo devono scaricare file campione dalla rete tenendo nota dei vari indirizzi e dei file in possesso agli utenti. Qui entra in gioco PeerGuardian che si occupa di bloccare tutti gli indirizzi "cattivi", cioè quelli di queste agenzie ma non solo, riesce a bloccare anche indirizzi governativi come quelli della polizia, indirizzi di compagnie pubblicitarie (ADS), compagnie che distribuiscono spyware come la Gator, ma anche indirizzi di istituzioni educative. Ovviamente se avete una vostra lista personale potete aggiungerla a quelle in uso da PG2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sarebbe bello fare un sondaggio per vedere quanta gente usa questi programmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono anni che lo uso e mi trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mi sembra di sentire i commenti della gente che scopa senza gondone perchè "toglie" il piacere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io lo uso senza problemi.. e credimi blocca ip di server impensabili
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
utente affezionato da un bel po',dovrebbero darlo di serie su tutti i computer,il vero guardiano del p2p,blocca l'impossibile e fa tutto da solo,un Must.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho 2 domande da farvi: 1 ma con peerguardian eMule rulla sempre alla stessa velocità o va piu lento? 2 meglio usare peerguardian o ipfilter?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
gli ipfilter possono essere inseriti direttamente in peerguardian,di certo c'è che peerguardian è più pratico,invece di mettersi la ad aggiornare file ecc... e in ogni caso il mio attualmente ha una blacklist di 934.648.592 IP che mi verrebbe un tantinello difficile inserire e aggiornare a mano
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
ma un programma che invece ti maschera l'ip e quindi non puoi essere tracciato esiste?? come si chiama ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.