|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ITT EVOLUTION TRIO CORDLESS
ciao
Si tratta di cordless. La confezione che ho comprato all'Auch*an contiene appunto un set di 3 cordless ITT piu' la base centrale che incorpora anche la segreteria telefonica digitale. In piu' , in offerta, era fornito un quarto 'satellite' aggiunto al di fuori della confezione . Non ho avuto difficolta' a configurare i 3 satelliti e a registrarli alla 'base' . Sul display infatti vedo il loro numero progressivo 1,2,3, e tutti comunicano con la base. Il problema e' il quarto satellite fornito al di fuori della confezione. benche' identico in tutto e per tutto agli altri, si ostina a volersi registrare alla base come numero '3' ma non accede alla base. probabilmente perche' un'altro '3' c'e' gia' e funziona anche. Le istruzioni dicono che in una stessa base possono essere registrati fino a 5 satelliti.... ![]() Qualcuno ne sa qualcosa? Vi e' gia' capitato, magari con lo stesso tipo di offerta o modello di cordless? ringrazio in anticipo chi vorra' esprimere un parere. Michele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Mi dici per favore quanto hai pagato il tutto ?
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
circa 80 euro, che e' il prezzo al quale e' venduta la sola base
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
CONFIGURARE IL TRIO CORDLESS ITT EVOLUTION... CHE INCUBO!!!
![]() ![]() Qualcuno sa darmi un consiglio (oltre che buttarlo o restituirlo?! ![]() ![]() Speriamo bene... ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.