|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]X1950XTX
Vendo la suddetta VGA interfaccia PCI-EX, 512 MB GDDR4 della Sapphire, con cavi ma senza scatola, in garanzia fino a fine 2008, come nuova, versione slave.
Vendo a €55 spedita ECCO LE FOTO REALI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODE: Chiadoz ---> scambiati i dati Longo96 Gattobestiale Finglofin77 Luka ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 02-09-2008 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda...
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok aggiunti alla coda, ho modificato il tempo max per restare in coda, tutto per non fare aspettare troppo i pretendenti.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
in coda pronto a concludere
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Domani posto foto reali (richiesta di chiadoz), poi vi dò notizie se chiadoz conferma o meno.
Ultima modifica di Saich70 : 01-09-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiunte foto reali, aspetto notizie
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scambiati i dati con Chiadoz, attendo ricarica, nel primo pomeriggio spedisco.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
eccoci!
![]() scheda arrivata, perfettamente funzionante e tutto utente molto comunicativo e corretto, spero di fare altri affari con te... ps: Ottimo imballaggio ![]()
#17 |
Senior Member
|
Grazie, sono contento.
Si può chiudere Ultima modifica di Saich70 : 05-09-2008 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.