Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 20:44   #1
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
[DS] Pokèmon Diamante / Perla NO 56k

Pokermon Diamante /Perla
Nintendo DS
Data : 27/07/2007 ( anteprima)

Shot at 2007-07-26

Recensione :
Dopo anni di attesa è finalmente arrivato anche in Italia il nuovo gioco di pokèmon per Nintendo DS , Il gioco si presenta in una classica custodia Nintendo.
Dopo averlo provato per circa 4 ore consecutive possiamo sentirci pronti di scrivevere una breve recensione .

Shot with N73 at 2007-07-26
Grafica:
Nello schermo superiore si visualizza la classica visuale da pokemon ( rosso , blu , argento , rubino ecc. ecc) con dei colori vivaci e brillanti , ma senza particolari effetti grafici.
Mentre nello schermo inferiore visualizziamo un orologio multiuso ( calcolatrice ,contapassi ,ecc ecc) e altre funzioni aggiuntive che vengono sbloccate ogni volta che si batte un capopalestra.

Shot with N73 at 2007-07-26
Gameplay :
Poco di innovativo ma come sempre divertente , l'uso del touchscreen è limitato .
Il tempo del gioco è uguale al tempo della vita reale giorno = giorno notte=notte.
Lo schermo inferiore è usato per selezionare e usare oggetti dall'inventario .

Storia :
Come tutti i pokemon coinvolgente , e cattura molto i giocatori

Online :
Non ho ancora provato questa modalità ma abbiamo la possibilita di scambiare pokemon e lottare con altra gente di tutto il mondo .

Voto : Buono -

http://it.youtube.com/watch?v=HaTIdHbPB0M

http://video.google.it/videoplay?doc...54649219&hl=it bello
http://www.youtube.com/watch?v=8CzcgLT1jL8 stupendo

Ultima modifica di bas1800 : 27-07-2007 alle 20:01.
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:57   #2
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Se non sapessi che il DS mi porterebbe via tempo (tanto) e denaro (troppo) questo sarebbe uno dei primi giochi che acquisterei. Ricordo ancora quanto mi piacque Pòkemon Red

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 21:52   #3
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Io ho giocato solo a Pokemon Red/Blu, bellissimi... ci ho perso più di 110 ore di gioco. Chissà quanti pokemon nuovi sono comparsi...! Ma il minkiachu c'è ancora? E tutti gli altri pokemon delle prime edizioni?
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 01:14   #4
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Dagli screen mi par bello, però trovo che dopo Gold/Silver la saga volga al tramonto...
Old 27-07-2007, 01:16   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io ho ancora il primissimo pokemon giallo, uscito solo in inglese con Pikachu che segue il protagonista

bellerrimo i giochi dei Pokemon son sempre bellissimi ma, sarà una mia impressione, sembrano dannatamente tutti uguali...
Old 27-07-2007, 07:16   #6
bas1800
Senior Member

guardatevi anche il video che e carino
Old 27-07-2007, 09:51   #7
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
scusa, avevo letto un prezzo interessante per questo gioco è vero?? tipo 40€ me lo confermi???
Old 27-07-2007, 09:54   #8
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io ho ancora il primissimo pokemon giallo, uscito solo in inglese con Pikachu che segue il protagonista

bellerrimo i giochi dei Pokemon son sempre bellissimi ma, sarà una mia impressione, sembrano dannatamente tutti uguali...
Fortunatamente io ho giocato solo il Red, quindi poco me ne importa della ripetitività nelle meccaniche di gioco Che palle, mi sta proprio venendo voglia di andare a comprare DS e Pòkemon Alla fine mi ero pure tenuto i soldi da parte per prendermelo insieme a qualche gioco, però non sono sicuro, alla fine ci tengo alla mia vita sociale

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
Old 27-07-2007, 09:55   #9
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
scusa, avevo letto un prezzo interessante per questo gioco è vero?? tipo 40€ me lo confermi???
Non vorrei dire cazzate (almeno non più di quante ne dica solitamente) ma penso che i giochi per DS si aggirino tutti su quella cifra

Old 27-07-2007, 10:01   #10
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:

dopo l oro e a l argento ormai per aumentare il numero di pokemon li fanno tutti uguali. Rimane il fatto che Rosso e Blu rimangono le versioni migliori
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:01   #11
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Non vorrei dire cazzate (almeno non più di quante ne dica solitamente) ma penso che i giochi per DS si aggirino tutti su quella cifra
bho finora ho preso solo FFIII e l'ho pagato tipo 48€ alla gnokbuster

per questo avevo letto mi sembra 38€ se cosi fosse lo vado a prendere stasera stessa
Old 27-07-2007, 10:07   #12
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:

Pokem Giallo è uscito in Italiano, ce l'ho!
Ho Rosso, BLu, GIallo , Verde Foglia..tutti regolarmente originali e finiti !
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:12   #13
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
io ho:

Rosso blu giallo zaffiro rubino rosso fuoco smeraldo in più ho il Ranger ma non lo considero perchè non mi è piaciuto, stasera se lo provo prendo uno dei due nuovi.

lo trovo un gioco appassionante e divertente insomma il classico gioco per console portatile da giocarci 2 minuti quando hai tempo, in più la modalità on-line lo rendera ancora più bello e longevo anzi mi sa che oltre al gioco mi prendo una pennina per connettere il DS a internet .

tra qualche giorno partono le sfide
Old 27-07-2007, 10:15   #14
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
dopo l oro e a l argento ormai per aumentare il numero di pokemon li fanno tutti uguali. Rimane il fatto che Rosso e Blu rimangono le versioni migliori
Ma il Rosso e il Blu non hanno mica pokemon differenti? Nel giallo c'erano tutti

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Sei sicuro? magari mi confondo io e non è il giallo...oro, può essere? Insomma è quello con Pikachu che segue il protagonista ed è uguale alla storia originale
Old 27-07-2007, 10:18   #15
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
Ma il Rosso e il Blu non hanno mica pokemon differenti? Nel giallo c'erano tutti

Sei sicuro? magari mi confondo io e non è il giallo...oro, può essere? Insomma è quello con Pikachu che segue il protagonista ed è uguale alla storia originale
il rosso e il blu differiscono (come in tutte le serie dei pokemon) in 3/4 pokemon che si trovano selvaggi in giro.

il giallo usci in italiano ma più tardi rispetto agli altri due e seguiva le orme della serie TV infatti ti regalavano tutti i pokemon di Ash (i tre che potevi scegliere all'inizio del blu/rosso) e Pikachu.

L'oro è la controparte dell'argento (entrambi dimenticati nella mia lista) e è uscito in ita simultaneamente a questo
Old 27-07-2007, 10:19   #16
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
si è vero, ma io ho sempre odiato pikachu per quello non ho citato il giallo

Quote:
si si il giallo è quello con pikachu, l oro invece era quello Ho-Ho (si scrive cosi? quella specie di fenice) in copertina
Old 27-07-2007, 10:25   #17
bas1800
Senior Member

il gioco costa 39 €
Old 27-07-2007, 10:26   #18
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Oggi vado al MW sperando di trovarlo DEVE essere mio.

Quote:
Sul depliant del MediaWorld stesso lo davano a 34,90€

Ultima modifica di trecca : 27-07-2007 alle 10:28.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:30   #19
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
il rosso e il blu differiscono (come in tutte le serie dei pokemon) in 3/4 pokemon che si trovano selvaggi in giro.

il giallo usci in italiano ma più tardi rispetto agli altri due e seguiva le orme della serie TV infatti ti regalavano tutti i pokemon di Ash (i tre che potevi scegliere all'inizio del blu/rosso) e Pikachu.

L'oro è la controparte dell'argento (entrambi dimenticati nella mia lista) e è uscito in ita simultaneamente a questo
quindi esiste il giallo in italiano??? lo vogliooooooooooo

Comunque a me stanno sul caxxo i Pokemon proprio per questa caratteristica di uscire sempre in 2 giochi distinti, quando potrebbero tranquillamente mettere tutto in uno solo
Old 27-07-2007, 11:33   #20
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
quindi esiste il giallo in italiano??? lo vogliooooooooooo

Comunque a me stanno sul caxxo i Pokemon proprio per questa caratteristica di uscire sempre in 2 giochi distinti, quando potrebbero tranquillamente mettere tutto in uno solo
si perderebbe poi il "gusto" dello scambio (io in realtà li rubavo) di pokemon tra amici
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian