|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemi con UltraIso
Ciao raga,qualcuno di voi usa ultraiso?magari potrebbe aiutarmi a risolvere un problemino...
![]() ![]() ![]() NON RIESCO A MONTARE L'IMMAGINE!!!o meglio:una volta creata l'immagine utilizzo l'unità virtuale del programma x montare l'iso e...riesco a leggere le cartelle contenute...Tuttavia non me ne frega niente xchè era l'immagine iso di un Dvd e vorrei che partisse il dvd...non leggere il contenuto!!!!! ![]() ![]() ![]() GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Monta l'immagine, apri il programma con cui in genere vedi i DVD (anche WMP) e clicca su Play > DVD, VCD o Audio > Drive virtuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Così non funziona...però sono riuscito a farlo funzionare scaricando daemon tools,mi scazza un pò x via dello spyware però...meglio di niente!!!Cmq grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non sei obbligato ad installare la barra e tutte le altre cose... alla fine non c'è alcuno spyware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
monti l'immagine> esplora risorse> tasto dx sul lettore virtuale> "UltraIso"> "Riproduzione Automatica"
fammi sapere ![]() CiAO
![]() |
#6 |
Member
|
Nada...
![]() ![]() ![]() L'unico è deamon tools!!! P.S. Alcuni anti-spyware lo trovano!!!Ma si sa il concetto di spyware è abbastanza vago... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ma vedi che Daemon Tools è il migliore di questo genere! Io non mi preoccuperei se ha uno spyware (che non c'è cmq)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.