|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Raid scsi
Ciao a tutti, ho un desktop con un controller scsi )aic 7902=, ma non supporta il raid, credo che vada aggiunta un altro controller oppure un controller scsi raid pci.
Francamente nello scsi non ci capisco un "h" ![]() Avrei bisogno si qualche consiglio (anche di acquisto) su come fare. Grazie
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
posso consigliarti solo quello che so per certo; non spendere un millesimo di euro per un controller scsi da utilizzare in modalità raid su porte pci...fanno letteralmente schifo.AL banda pci è talmente ridotta, che ti ritroveresti con un controller capace, magari, di filare al doppio o al triplo della banda reale (e miserrima) dello slot pci. Potresti valutare di conservare gli HDD, cambiare scheda madre, passare a slot pci-e (8x et 16x), comprare un controller nuovo e fare sto benedetto raid scsi. Ciao Ultima modifica di Pinucciotronic : 13-07-2008 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, quello che dici è vero, ma cambiare scheda è un problema. Quella che ho sotto è un hp con 2 cpu xeon da 2,8ghz.
Comprare una scheda che supporta 2 cpu xeon ahnno ancora un costo elevato. Non volevo spendere un esagerazione. L'unica cosa che non capisco è come mai fuori dal case c'è scritto "scsi ultra 320, raid 0,1", sembrerebbe che suppurtasse anche i raid, invece come entro nell'utility del controller scsi della scheda, non trovo niente per fare questo benedetto raid scsi. Non è che per caso avendo già il controller scsi sulla scheda, devo solo aggiungere un hardware particolare? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate, secondo voi come posso aggiungere uil raid a questa scheda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.