|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Armed assault! aiutatemi!
Salve a tutti;
Cerco esperti giocatori qualificati di Armed assault (credo ci voglia una qualifica per poter giocare a questo gioco); ma come caspita si fa a completare una missione?; Ad esempio: in una delle missioni iniziali viene chiesto di infiltrarsi in una base nemica per distruggere dei carri (chi avra giocato al gioco capirà di cosa parlo); allora io mi avvio su per un montagna e arrivato in cima mi vedo davanti il campo nella valle di fronte(il valico è sorvegliato);ho una carica esplosiva e un lanciarazzi. 1°)provo ad infiltrarmi silenziosamente - mi beccano ed è la fine; 2°)tento dal valico eliminando la guardia- ma la mia arma non è silenziata e succede un putiferio; 3°)li prendo a razzate da sopra la montagna – distruggo il primo carro ma poi mi fanno secco(anche dopo ripetuti tentativi) Ma come cavolo si fa? Se qualcuno di voi ha preso la laurea in tattica militare e vuole aiutarmi sono tutto arecchi; grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Purtroppo Armed Assault soffre di gravi problemi e uno di questi è che una volta che sei scoperto puoi andare dove vuoi a nasconderti ma loro ti stanno addosso manco avessi un localizzatore gps nello zaino.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
usa la discussione ufficiale del gioco nella sotto-sezione thread ufficiali.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.