|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Parma
|
Problema con Windows Live Messenger 8.5
Ciao a tutti!
da alcuni giorni ho un problema con msn. quando clicco su "accedi" inizia il caricamento, gli omini girano, ma non succede assolutamente nulla. ho provato a lasciarlo tentare per delle ore, ma il risultato è stato nulla. speravo in un codice di errore così avrei risolto il problema, ma non è mai venuto fuori nulla. ogni tanto però durante la fase "infinita" di caricamento appare una finestra con la scritta "impossibile avviare conversazione con xxx (il nome di un mio contatto)". Ho letto su vari forum, ma nessun risultato, ho provato ad accedere con il web messenger e funziona e ho provato ad accedere con un altro account sul mio msn e ha funzionato. perciò ho pensato che forse non è un problema mio. installare e disinstallare non serve a nulla. confido in qualche vostro suggerimento e spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
prova con msnfix, repair e simili.
Altrimenti prova con aMsn, Mercury messenger, Pidgin ecc... (le alternative) |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Già provato purtroppo.... vorrei risolvere il problema con live messenger. Oltretutto su altri computer il mio account funziona.
Intel Core 2 Duo E7400 @ 3,6 GHz (400x9) con ZeroTherm FZ120 - Asus P5Q-SE - RAM DDR2 2x1GB 1066 MHz 5-5-5-15 - Asus nVidia 8600GT @ 660/840 MHz con dissipatore della GTS - WinXP SP3 - Monitor Samsung SyncMaster 710n Mercatino Ho trattato positivamente con: Lucadue, PaolinoB, TecnologY, Skak, yobx Ultima modifica di Sberla107 : 20-06-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto. avg mi dava problemi. disinstallato e rimesso nod32 e ora è tutto ok.
Intel Core 2 Duo E7400 @ 3,6 GHz (400x9) con ZeroTherm FZ120 - Asus P5Q-SE - RAM DDR2 2x1GB 1066 MHz 5-5-5-15 - Asus nVidia 8600GT @ 660/840 MHz con dissipatore della GTS - WinXP SP3 - Monitor Samsung SyncMaster 710n Mercatino Ho trattato positivamente con: Lucadue, PaolinoB, TecnologY, Skak, yobx |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.