|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
[VE+sped]cerco hub porte usb, scheda audio e cavo Y da molex a floppy
salve a tutti come da titolo cerco preferibilmente in blocco poi valuto anche le singole offerte:
-sdoppiatore porte usb, preferibilmente con 4 porte e SOLO con cavo di collegamento lungo perchè devo attaccarlo alla usb dietro sulla scheda madre e mi deve arrivare fino davanti a me -scheda audio non di quelle troppo costose poichè non ne ho mai avuta una volevo incominciare con un modello di fascia media, ma che si senta una differenza dall'audio integrato -cavo Y adattatore da molex a 2x floppy come questo: -preferenza al blocco e alla consegna a mano se vicini a me -non inquinare il thread -posso scambiare con oggetti che ho in vendita QUI offro e pretendo la massima serietà
17 trattative concluse positivamente sul mercatino... VENDO 1 Ultima modifica di cristiano_ronaldo7 : 22-06-2008 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Hai la firma molto irregolare...max 3 righe a 1024x768.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao.
Ti posso proporre una Audigy-SE http://it.europe.creative.com/produc...&product=14257 20 euro.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
caspita... Vedo vedo.
A meno me la tengo, è un' ottima scheda che ti consiglio vivamente.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
però se mi arriva qualche proposta interessante....grazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Creative Audigy 2 ZS 25€ spedita, con cd dei driver.
![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sai non avendo mai avuto una scheda audio non me ne intendo... non mi serve chissà cosa qualcosa di decente nei giochi e ascoltando la musica che si senta una differenza dall'audio integrato..
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
EDIT ![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 18-06-2008 alle 11:28. Motivo: Aggiunta informazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
scheda trust 511 5.1 .... interessa con cd originale per i driver....????
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Guarda QUI.
Cancello la sottoscrizione, se sei interessato devi contattarmi con un pm o rispondere nella mia discussione, viceversa un up per te!!! ![]() P.S. Prezzi trattabili, fate pure offerte! ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao,
io ho una SoundBlaster Live 5.1 PCI in vendita proprio qui nel Mercatino.. 5euro+ss (in raccomandata). Se ti può interessare... Fammi sapere! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cercavo una scheda audio tipo x-fi extreme audio o qualcosa del genere su fate proposte...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.