|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
RedHat EL4 64-bit TRASFERIMENTO FILE GRANDI USB KO!!!
Che interessante bug è saltato fuori!
Stavo copiando dei gradi file + di 1 GB l'uno, da e verso, un HD usb. Con la versione 32-bit va tutto benissimo, con quella 64-bit si blocca tutto. Ho controllato dal terminale (con il comando "top"), la versione 32-bit usa e libera la ram dinamicamente, quella 64 la usa tutta, fino al down del sistema (che è un bel sistema: Proliant ML110G5 con 4GB ram, DELL power edge 2900 con 4 GB ram). Divertente, trattandosi di un sistema "professionale"; sono ormai obligato ad utilizzare la versione 64-bit, e devo per forza usare l'interfaccia USB. Esistono dei Fix?, la Know edge Red Hat non dice nulla.... In internet ho trovato qualce discussione sul mount sincrono/asincrono... Inutile. e mo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Visto che qui non si muove una foglia, provo a scrivere direttamente a RedHat.
Spero che almeno siano in grado. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non si degnano di un minimo supporto se non si paga la sottoscrizione, pur avendo acquistato più licenze delle passate Red Hat fino alle enterprise 4 (manco fossero 2 lire....).
E poi c'è gente che si lamenta della Miscosoft! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Pialla tutto e mettici DEBIAN
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Prova magari a sentire quelli di Centos... magari sul loro forum
PS io uso Centos 5 su un Poweredge come dom0 di Xen e ho fatto una prova senza problemi
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 29-06-2008 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.