|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ferrari, il nuovo gioco di guida dei Blimey! Games
Credo che tutti in questa sezione del forum conoscano i SimBin ed i vari GTR da loro sfornati
![]() Bene, quello che alcuni forse non sanno è che tempo fa vi è stata una scissione interna che ha portato le migliori menti dietro a GTR, GTR2 e GTLegends ad abbandonare la casa madre per fondare la Blimey! Games. Questi ragazzi stanno lavorando da tempo ad un nuovo progetto completamente dedicato alla Ferrari, ed ecco -su segnalazione presa da TGMOnline- i primi quattro sceen del loro prossimo simulatore di guida: ![]() ![]() ![]() ![]() Io son rimasto così: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non ci credo...guarda che roba
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
imprensionanti immagini quando uscirà sto gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non son riuscito a trovare alcuna info circa una probabile data di uscita, credo comunque non prossima.
Per il resto, le foto riportano la scritta "Immagini in gioco non modificate", ma più le guardo, più mi pare impossibile non siano photoshoppate: son troppo perfette ed impressionanti... Sperem!
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
ma sarà un gioco disponibile per tutte le piattaforme pc, xbox, ps3 ecc ecc ecc? se trovate info postate per favore e video grazie per il momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
e f1 normale,no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Porcus vacus, bello!! Ma ditemi si riuscirà a giocarci con la testiera? Se si sarà mio buahahaha! No cm ho sempre apprezzato i giochi fi auto con gli interni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tastiera? no grazie
![]() E' un metodo antico per i giochi di auto....volante volante e solo volante ![]() Compratevelo barboni ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io c'è l'ho!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Breve riassunto per rispondere un pò alle varie domande postate:
-non si ha alcuna notizia circa una probabile data di uscita: -non si ha notizia alcuna circa le piattaforme supportate -solo PC? Anche PS3 e 360?-: -non si hanno notizie riguardo la tipologia di gioco, nel senso che non si conosce ancora se sarà un Simulatore estremo alla GTR, o un buon mix di arcade e fisica alla Grid: la nomea dei programmatori non lascerebbe adito a dubbi, da chi ha partorito GTR-GTR2-GTLegends e BMW M3 Challenge è arduo apettarsi un arcade, ma non si sa mai di questi tempi: -credo sia palese venga supportata anche la tastiera, ma solo il tempo ci dirà se sarà un gioco da G25 o da joypad 360. Di più nin so, salvo postarvi un link datato Novembre 2007 in cui veniva annunciato al mondo con la presenza di quattro prime immagini di gioco: http://tgmonline.futuregamer.it/news...20071030003256
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pure le F1
![]() Speriamo abbia un modello alla GT Legend, non troppo estremo ed impegnativo, ma molto divertente ed appagante. ![]() Non vedo l'ora...le immagini vecchie sono abbastanza grezze, quelle nuove sono da orgasmo...Anche se mi sanno di ritocco. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta solo allenarsi e i risultati si ottengono, non c'è storia, con il volante hai il controllo completo di tutto e i tempi si abbassano sicuramente. Vuoi mettere uscire di traverso da una curva? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...come ho già detto...
*mioatuttiicosti* ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
magnific!
bellissimo nella grafica!!!! e poi un gioco interamente dedicato alla ferrari, figo
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: **ROMA**
|
Speriamo che questa volta riescono a dare l'effetto velocità come cristo comanda..
Ma è così difficile implementarla? Per chi nn ha capito cosa voglio dire: Vorrei che quando si va a 60 poi a 100..poi a 200 me ne vorrei accorgere. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Mamma mia! Assurdo!
Sto già sbavando!
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.