|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Blizzard: annunciato DIABLO III!!!!!!!!!!!!!
Per chi sta seguendo da giorni la telenovela della crepa che si allarga, domani dovrebbe essere il giorno dell' annuncio.
Attualmente la crepa è aperta, e sullo sfondo sono comparsi degli occhi: http://www.blizzard.com/us/splash.ht...EDEE1.app11_01 In molti pensano che verrà annunciato Diablo 3, voi cosa dite ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Così a primo acchito non penso proprio.
![]() Interessante comunque! ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No, Starcraft 2 è già stato annunciato da mesi, Blizzard ha parlato esplicitamente di un nuovo gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
warcraft 3
...volevo dire 4 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
piuttosto sarà un MMO o un gioco "normale" ?
Io temo sarà un MMO ![]() Non che non mi piacciano , il fatto è che non ho il tempo di stargli dietro, e neppure voglia di sabotare la mia vita sociale per la verità ![]() Aggiungo che per quanto mi piacciano le saghe della blizzard , non mi dispiacerebbe vederli provare , sperimentare e lanciarsi in un nuovo progetto . Una nuova gloriosa saga di qualità paragonabile a quelle storiche. Cmq Diablo 3 non credo riguardi questo annuncio . quello screen non ha i colori di diablo , magari è fatto per depistare , ma a queste cose di marketing ci stanno attenti , e alla blizzard il colore blu l'hanno già "associato" a starcraft e a FrozenThrone + Wow Lich , non credo che lo usino anche per uno brand storico come diablo , quindi o è qualcosa di legato ai suddetti giochi (tipo World of Starcraft MMORPG) o è un nuovo brand .
Ultima modifica di MesserWolf : 27-06-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Secondo me sarà la data di uscita dell'espansione di Wow e poi quegli occhi mi sembrano tanto quelli del Lich King.
"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo..." Ultima modifica di Ishar : 27-06-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Già detto, si tratta di un nuovo gioco !
|
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altra info importante: quasi sicuramente si tratterà di un MMO, visto che alla Blizzard cercavano gente per per un "next-gen MMO" (fonte). Difficile a dirsi, ci sono troppi elementi diversi tra loro ma allo stesso tempo tutti quanti correlati (ovviamente). Personalmente sarei ben felice di un eventuale Diablo III (del quale esiste il dominio registrato dalla Blizzard, tra le altre cose). Nelle interviste hanno però detto che sarà un annuncio strepitoso, per cui non so, penso che una riedizione di titoli conosciuti (wow, diablo, warcraft, starcraft, ...) sarebbe troppo banale. Ultima modifica di Bako : 27-06-2008 alle 11:35. |
|||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L' annuncio dovrebbe essere dato domani, sabato, alla conferenza che la Blizzard terrà a Parigi (credo).
Mal che vada domenica... Guardando l' immagine mi viene più da pensare ad un gioco fantascientifico in stile Starcraft, ed infatti potrebbe trattarsi del ventilato World of Starcraft... Ormai manca poco, vediamo...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Probabilmetne sarà Diablo III dato che alcune immagini hanno fatto intendere ad un suo ritorno..boh, aspettiamo con ansia
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Personalmente spero sia proprio Diablo III, lo attendo con trepidazione da eoni ormai...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chissà se per una azienda conviene avere più di un mmorpg attivo... Pensandoci bene, vorrebbe dire spendere soldi per 2 account. Molto meglio "pompare" sempre WoW e tenersi stretti gli utenti, piuttosto che sparpagliarli su un titolo nuovo (pure speculazioni). Io personalmente se ci fosse un nuovo MMORPG lo proverei immediatamente... Non che sia un fan dello sci-fi ma trovo i titoli Blizzard assolutamente stratosferici (con qualche alto e basso) per cui... forti dell'esperienza di Wow, penso tirerebbero fuori un altro capolavoro.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari alletterebbero anche quelli di wow , ma potrebbero ovviare (per tenere vivo anche wow) proponendo un abbonamento per entrambi , a prezzo ridotto , tipo 20€ entrambi i giochi . Poi è inevitabile che la gente inizi a stancarsi di wow , e se non ne propongono uno nuovo rischiano una emorragia di giocatori verso altri mmorpg rivali.
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Vero.
Quote:
Quote:
Certo uno starcraft-mmorpg sarebbe eccezionale. |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io spero che sia diablo 3 pero mi sa che sara di sicuro starcraft 2
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
di giochi che competono con wow per qualità ce ne sono pochi. infatti la maggior parte sono superiori. poi questi giochi non sono bimbominkia-friendly quindi perdono l'utenza che fa veramente guadagnare ovvero i casual user.
imho se vedete gli occhi al centro sono la stessa immagine del lich king. sputata identica. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Torino
|
World of Starcraft
![]() Che se lo tengano.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.