|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[Fumetto] Silent Hill: La Ricompensa dei Peccatori
![]() Jack “cucciolo” Stanton è un killer professionista della mala irlandese. Jill Conway è la sua amante, ma anche la moglie del capo. Insieme, stanno fuggendo dal loro passato oscuro, sperando in un futuro migliore. Ma ci sono peccati che non si possono dimenticare, per quanto si tenti di farlo… Scritto da Tom Waltz e disegnato Steph Stamb, Silent Hill: La ricompensa del peccatore è ispirato al famoso survival horror di Konami. Autori Tom Waltz, Steph Stamb Pagine 96 Formato 17x26, Col., Bross. Euro 9,50 Ennesima Graphic Novel ambientata nel mondo di Silent Hill. Dopo il fantastico Silent Hill Experience, che ci ha donato 5 fantastiche storie, ecco una nuova opera, questa volta, in forma cartacea. L ho comprato e letto proprio oggi: consigliato a tutti gli amanti della saga, un opera bella da leggere e, soprattutto, da vedere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cos è uscito su silent hill escudendo ivideogame e questo fumetto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
assolutamente mio
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre le 2 graphic novel, l UMD raccoglie parecchi extra con trailer, interviste, brani ecc... caratteristiche della saga.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho comprato anni fa il sh expreience e non l'ho mai provato
![]() questo dove lo trovo? fumetteria? libreria?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per SH experience ti consiglio di prenderti due orette e cominciare a guardartelo (alla fine devi solo leggere, non devi fare nient altro).
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 29-09-2008 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() vedo che conosci bene la mia pigrizia! ![]() questa settimana sono fuori casa, se trovo una libreria in giro cerco sinner's reward ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.