|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quale webcam
ragazzi quale webcam mi consigliate?la voglio molto buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ne ho trovato una con queste caratteristiche:
# Resoluzione video max: 1280 x 960 Pixel # Funziona istantanea con 5Megapixel interpolati (max. 2560 x 2048 Pixel) # Con sensori colori COMS di alta resoluzione # Velocità video a regolare per 15fps o 30fps # eCom-software video con più di 20 effetti speciali e funzioni diversi # 6 LED luminosi per video conferenze o visione notturna (luminosità a regolare infinitamente) # 360° girevole # funziona con: ICQ, MSN, Skype 2.0 e Yahoo Messenger ett. la tua costa 40 euro e ha solo 1.3 mp questa ne ha 5 e costa sui 15 euro..perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Perche i suoi megapixel sono interpolati, non reali. Cmq, oltre alla risoluzione, "l'obbiettivo" usato, cioè il vetro, è molto importante. La mia webcam l'ho pagato 15 euro compresa di spese di spedizione, sulla baia, da un venditore inglese. Conta anche la grandangolarità, la mia p.es, è abbastanza larga
![]() Meglio spendere tanto una volta, che poco tante volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HO TROVATO ANCHE CAM CON 5mp effettivi.!cosa ne pensi sn buone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai su una marca seria e non sbagli ( logitech, philips, microsoft, ecc..ecc) poi se devi solo andare su skype o yahoo o messenger prendine una sui 20/25 € anche 30€ se vuoi ma non di piu'. Io la preferisco senza microfono e poi prendere una cuffia con mocrofono incorporato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me serve per vederci con la tipa vista la distanza...quindi non una cam da 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UNA 5MPX QUINDI va bene per messenger
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.