|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ANTEMPRIMA(NOKIA N96)ZONA TREVISO+ITA
ANTEPRIMA MONDIALE
VENDO NOKIA N96 COMPRESO CON TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI +FATTURA PER LA GARANZIA! IL CELLULARE è OTTIMO! IL MIGLIORE FINO AD ORA! QUI VI DICO LE CARATTERISTICHE: Nokia N96 è uno smartphone QuadBand con apertura a scorrimento e display con menu rapido e menu multimediale con una risoluzione di 240x320 pixel. Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, E-mail, vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica, Browser xHTML, Connettore Pop- Port, UpnP, TV, Adobe Flash Lite 2.0, Localizzazione GPS, Stampa PictBridge, Televisione DVB-H, Modalità aeroplano, Altoparlante stereo. Dispone di una due fotocamere VGA: quella principale è da 5.0 MegaPixel, dotata di zoom, flash, ottica Zeiss; quella secondaria è adibita alle videochiamate. Sviluppa una connettività JAVA MIDP 2.0/WAP 2.0, GPRS, IrDA, Bluetooth 1.2, Modem integrato, USB 2.0. Riproduzione MP3/AAC/WMA, Radio FM + Visual Radio, Jack audio 3.5mm, suonerie polifoniche, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet. Basato sul sistema operativo Symbian 9.1 - Serie 60 3rd Edition FP2. La memoria interna è di 16 GB Espandibile con microSD/T-Flash IO SONO DA TREVISO,MA VENDO IN TUTTA ITALIA OPPURE PER CHI è DALLA ZONA DI TREVISO SCAMBIO ANCHE A MANO! IL PREZZO è DI 800 EURO TRATTABILI! PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY O PAYPAL |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!!ragazzi il cellulare è nuovissimo,lo ho aperto solo per vedere il funzionamento!!
800 euro trattabili dai!!lo scontrino è di 849,00€ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
scusa ma il modello ufficiale nn esce a fine luglio?nn ti sembra caro 800€ x l'anteprima? sicuro nn sia un clone? metti delle foto sul post...
Notebook: Macbook Pro ![]() ![]() Ultima modifica di weppa83 : 12-06-2008 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
quoto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ma chiudete sta roba vi prego
![]() non è neanche in prevendita negli shop nokia online e lui ce l'ha ahah con lo scontrino ahah ![]() mod, dai. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se mi dai la email te le invio!!ti faccio le foto come vuoi!comunque scrivete solo se siete interessati,se non siete interessati nn scrivete!!forse è solo invidia
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
facciamo che visto che siamo invidiosi, e che oltre alle parole non hai offerto granzie sul possesso del cellulare in quesitone che chiudiamo la discussione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.