|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
EEE PCLinuxOS
ho installato tale distro nel mio eeepc, mi trovo meravigliosamente ma ho solo un problema piuttosto fastidioso, alla partenza mi chiede sempre quale tastiera selezionare....io seleziono italiana ma non memorizza questa impostazione. Come posso fare?
![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
editando come amministratore il file /etc/X11/xorg.conf dovresti trovare una sezione del tipo
Codice:
Section "InputDevice" Identifier "Keyboard1" Driver "kbd" Option "XkbModel" "pc105" Option "XkbLayout" "it" Option "XkbOptions" "compose:rwin" EndSection |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Noicattaro (BA)
|
Anche io stesso prob... risolto come dice patel..
Cerco Toshiba Satellite M30X con scheda madre rotta e/o processore bruciato con tastiera, monitor, e connettore HD funzionante. Ultima modifica di DaboX5 : 07-06-2008 alle 21:33. Motivo: Grammatica errata...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Ho provato la distro ma non mi è piaciuta. L'idea di avviarla in modalità live copiando l'iso del cd in locale mi piace davvero poco!
Meglio ubuntu con l'interfaccia netbook remix! (piccola pubblicità a un mio post sul forum!). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.