|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
recupero password
Ho la necessità di ritrovare la password che mi aveva dato il servizio universitario...purtroppo mia madre l'ha gettata ma io l'avevo inserita nel client atheros, un programma che gestisce le connessioni, credendo di doverlo impostare da lì.Il punto è che ora quella password è coperta dagli asterischi e non posso più leggerla...Posso creare col router una connessione wireless che ricalchi quella che avevo impostato sul client atheros in modo che il programma comunichi al router la password preimpostata e io possa in qualche modo leggerla? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Via internet si trovano dei programmi che riescono a leggere gli asterischi...
Io tempo fa ne o usato uno e funzionava,prova a cercare fammi sapere... ciao directore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si è chiaro la sto per richiedere ma ci vuole un po di tempo...per quanto riguarda i programmini che leggono gli asterischi ne ho provati parecchi ma purtroppo non funzionano in questo caso, per lo meno quelli che ho provato io che saranno almeno una decina, al posto di farmi vedere la password mi esce scritti gli asterischi...in realtà non credo che sotto gli asterischi si celi la password nel senso che ormai la password è memorizzata e quindi gli asterischi vogliono solo indicare che è impostata una password...avrei necessita di intercettare i dati quando il programma tenta la connessione oppure avere accesso al file in cui è salvata la password e se esiste qualche programma atto a farlo, decriptare la password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
mikiannu ci stiamo fidando di te ehh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bè non c'è che dire è un programmino che apre molti nuovi scenari...ma sinceramente non saprei come fare per risolvere il mio problema...nel senso che:
la connessione che c'è all'università è qualcosa di professionale più o meno...la password e il nome utente si inseriscono da una pagina web che si apre automaticamente e probabilmente cercare di trovare la password con un dizionario sarebbe impossibile dato che era una combinazione casuale di lettere e numeri...d'altro canto tentare un brute force impiegherebbe molto tempo senza contare che presumo non si possa tentare di autenticarsi a lungo...mi servirebbe andare a scovare la password che ha salvato il programma "client Atheros"...ma come? dovrei cercarla in un file? nel registro di sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
forse può essere interessante sapere che il programma client atheros può esportare la configurazione di connessione in un file in formato "prf" che probabilmente contiene anche la preziosa password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E' una captive page. Sicuro che la password sia memorizzata nel client? Comincia a non quadrarmi il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
oltretutto, se il browser reindirizza su un "captive portal" è possibile che la password sia solo temporanea, (abbia una scadenza) come normalmente avviene negli hot spot pubblici... poi dipende da come ha impostato il servizio chi amministra la rete... dietro potrebbe anche esserci un server "radius"
A questo punto, vista la tipologia di servizio, direi che puoi nuovamente chiedere lo scontrino di accesso alla tua scuola, per la sua stampa basta premere un pulsante ed attendere 2 secondi
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
purtroppo invece me la devono mandare a casa la password e se conosco i tempi della segreteria....cmq ciò che voglio fare io non è cracckare la rete ma il mio computer per recuperare una password che avevo inserito in passato ma in un campo che non mi può essere utile per connettermi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.