|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema lettura file video nel lettore.....un aiuto da voi esperti!!
Ragazzi sono disperato non so più davvero come fare...
![]() ![]() ![]() ![]() Ho un file (un film) di 4.27gb in avi codificato in xvid. Vorrei metterlo su un dvd per guardarlo nella mia tv, il problema in cui era inceppato era di nero che mi diceva che non potevo creare un iso superiore a 2gb e invece dovevo fare un disco in modalità udf. Il mio lettore il dvd in udf non riesce a leggerlo. Allora dopo varie prove con altri programmi di masterizzazione ma con esiti negativi mi sono rassegnato a tagliare il film in ben tre parti con virtualdub e a salvare/esportare i vari pezzi come avi. In questo modo nero nn mi ha dato problemi con la modalità iso (modalità che uso sempre senza avere problemi). Ho masterizzato i tre pezzi, metto il dvd nel lettore sicuro che me lo leggesse..........invece....... mi carica i file ma poi mi esce scritto "not supported video" e cosa strana sento solo l'audio ![]() ![]() ![]() Guardo sempre film in avi col mio lettore una cosa del genere non mi era mai capitata. Il mio lettore è un Amstrad DX4015 e sopra c'è scritto: "Mpeg 4 Video" , "HDCD" , mp3, "DTS digital Out", "Dolby digital". vi ringrazio in anticipo per la risposta p.s:non so quando potrò leggere le vostre risposte visto che domani mattina non ci sono e torno domani sera, quindi lasciatemi più consigli possibili.Domani in serata ci sentiremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno mi può aiutare??
se non è chiaro il problema ve lo rispiego Aspetto con ansia vostre risposte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
we raga possible che nessuno mi può aiutare??
per voi dovrebbe essere un gioco da ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aspetto........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
scarica questo:
http://www.softpedia.com/get/Multime...-Changer.shtml trascinaci dentro i pezzettini creati nel disco fisso e metti nelle 2 finestrelle DX50 poi dai ok. Scrivi i 3 avi come dvd dati
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quando apro il programma e carico il primo pezzettino del film nelle finestrelle non c'è DX50 (di default parte in entrambe xvid) ma solo Mp41 , Mp42, Mp43, DIV3. Come devo comportarmi??? grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
metti DX50 tu,perchè puoi farlo anche se ne menu a tendina non c'è;chiaramente prova su dvd-rw
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
matteo pare non sia cambiato nulla, ho messo DX50 nelle finestrelle ed applicato a tutti i tre pezzettini ma quando masterizzo il dvd iso e lo metto nel lettore si sente solo l'audio........
guidami tu per favore ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se i tuoi file sono xvid e il tuo lettore non li supporta quello è l'unico modo per cercare di "fregare" il lettore.
A sto punto vai di dvd: http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.php
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no, perchè non c'era nessun modo per controllare se l'estensione del file mi era stata cambiata...... adesso provo con avi2dvd. spero solo di non perdere qualità, sai il film è di 4.22 gb in hd 720p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma poi entra sempre nel dvd da 4.7 gb??
devo passare a dvd ogni singolo pezzo del film (visto che l'ho diviso in tre parti) oppure convertirlo come pezzo unico?? Ultima modifica di Orgoglio : 08-06-2008 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i filmati in hd non sono supportati dai normali lettori divx
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso lo sto convertendo per intero con avi2dvd ma secondo me ci vorranno diverse ore (8-9.......bò), pensi che dopo entrerà nel dvd da 4.7 gb?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.