Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 09:30   #1
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Doppio Account Su Xbox360

Ciao Ragazzi,
ho finalmente attaccato la xbox al router e ho provveduto alla creazione della account passport, dopodiche ho creato un profilo nuovo e sorpresa , caxxata del secolo ,ora mi trovo con due profili quello su cui ho sempre giocato a tanti giochi e ho gli obbiettivi e G e quello nuovo con la gamer tag ecc.. c'e un modo per importare il tutto dall account nuovo all altro? o non so ditemi voi le soluzioni

Slauti

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 09:36   #2
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
ho finalmente attaccato la xbox al router e ho provveduto alla creazione della account passport, dopodiche ho creato un profilo nuovo e sorpresa , caxxata del secolo ,ora mi trovo con due profili quello su cui ho sempre giocato a tanti giochi e ho gli obbiettivi e G e quello nuovo con la gamer tag ecc.. c'e un modo per importare il tutto dall account nuovo all altro? o non so ditemi voi le soluzioni

Slauti
se hai 2 profili ... usa quello dove hai tutti gli obbiettivi etc etc ... l'altro cancellalo

o comunque se quello nuovo è quello di default fai "RECUPERO GAME TAG" per utilizzare il "vecchio"
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:50   #3
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Allora ho un account "vecchio" con tutti i save e obbiettivi dei giochi , e un altro dove ho attivato il live .
un paio di giorni fa provai a fare recupera gamer tag sul vecchio account ma mi chiede i primi 4 numeri della carta di credito e numero di telefono e cap che non conosco , o meglio , immaino che siano quelli dell account passport ...ma per i 4 num della carta ?

dici che se cancello l account "nuovo " e connetto al live il vecchio inserendo l account passport fila liscio tutto ? il live va sul passport vero ?

Old 06-10-2008, 11:07   #4
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
Allora ho un account "vecchio" con tutti i save e obbiettivi dei giochi , e un altro dove ho attivato il live .
un paio di giorni fa provai a fare recupera gamer tag sul vecchio account ma mi chiede i primi 4 numeri della carta di credito e numero di telefono e cap che non conosco , o meglio , immaino che siano quelli dell account passport ...ma per i 4 num della carta ?

dici che se cancello l account "nuovo " e connetto al live il vecchio inserendo l account passport fila liscio tutto ? il live va sul passport vero ?
praticamente dovevi fare partecipa a xboxlive usando l'account dove hai gli obiettivi e i salvataggi
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:12   #5
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Perfetto quindi l' altro lo cancello e su quello che gia ho , quando mi chiede se posseggo gia un account passport gli metto quello che ho creato , e non dovrei perdere il mese gratisi di live .. ottimo ho capito

Grazie tutti per la disponibilita.

EDIT:

niente da fare , se cancello l' account nuovo (quello live ) e faccio regupera gamer tag, mi va a ricreare il nuovo profilo con il nome della gamertag, io invece vglio associare la mia gamertag al vecchio profilo (in locale ) su cui o tutti i save dei giochi ....

Help

Saluti

Ultima modifica di O_RusS : 06-10-2008 alle 13:08.
Old 06-10-2008, 13:14   #6
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
le operazioni di recupero di questo tipo sul live hanno sempre fatto schifo...un mio amico ha avuto la tua stessa disavventura e non c'e stato verso di associare la sua vecchia gametag a xbox live quindi si e trovato costretto a cancellare tutto e perdere il suo punteggio...prova a contattare il supporto tecnico al limite magari ti possono aiutare
Old 06-10-2008, 14:08   #7
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Si ma oltre a perdere il punteggio perderei anche i salvataggi dei giochi , soprattutto quelli che avrei giocato su live come gta4 , ace combat , battlefield gow ...bella rottura di maroni ...se voglio associare la gamer tagg al mio profilo mi da una schermata in cui mi chiede : ultime 4 lettere della carta di credito , nome completo , numero di telefono cap ma di chi o cosa ? questo per confermare la validita dell account su cui voglio associare il live...

Old 17-10-2008, 08:14   #8
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Raga nessuno ha soluzioni ?
non voglio perdere tutti i salvataggi e gli obbiettivi che avevo ...se tento di recuperare la tag(sul vecchio profilo) mi ricrea un altro profilo (identico a quello che ho gia) ma non lo associa al vecchio..

Old 17-10-2008, 08:39   #9
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Raga nessuno ha soluzioni ?
non voglio perdere tutti i salvataggi e gli obbiettivi che avevo ...se tento di recuperare la tag(sul vecchio profilo) mi ricrea un altro profilo (identico a quello che ho gia) ma non lo associa al vecchio..
Ma... magari non ho capito bene. Sul nuovo account Live non hai attivato l'abbonamento vero?
Se non l'hai fatto cancellalo e dal profilo dove hai salvataggi e punteggi nella pagina del marketplace o dalla guida xbox se fai partecipa ad xbox live non ti permette di aggiungere il tuo profilo al Live?
Old 17-10-2008, 10:33   #10
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

allora per partecipare al live ho seguito Questa guida ma avevo gia un account con l quale giocavo off line.
Dopo aver terminato la creazione mi sono ritrovato due account.
Uno offline ( con salvataggi dei giochi , G , e obbiettivi )
Uno Live ( dove non ho una ceppa )
Ora voglio associare la tag al profilo offline .. ma non riesco in nessun modo ...

Spero di essere stato chiaro stavolta

Old 17-10-2008, 11:13   #11
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
entri nella console col profilo che usi per giocare, selezioni "partecipa ad xbox live" e completi la procedura...
Old 17-10-2008, 11:48   #12
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

si ma se ho capito bene lui ha attivato il live sull'altro account ed ora nn riesce piu' a spostarlo sul vecchio....se attiva il live sul vecchio poi si ritrova con due abbonamenti ?? ha sbagliato a monte purtroppo e adesso mi sa che sono cacchi....
Old 17-10-2008, 12:08   #13
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Infatti mi sa che è come dice pando .. pero leggo in giro che con l' arrivo della nuova dash limiteranno gli account esteri quindi anche il mio .. mi tocca solo creare una nuova gamertag sul vecchio account con il codice gold che ho , oviamente anche l' account passport dovro ricreare .. mi se l' ho fatta grossa...39 gradi di COD4 buttati

Old 17-10-2008, 12:36   #14
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

nn ti preoccupare li rifai molto in fretta anzi adesso che sta x uscire duty 5 ti rifai con quello
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian