|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dragon Ball Z Burst Limit
![]() DATA: 6 GIUGNO 2008 GENERE: PICCHIADURO SU LICENZA SVILUPPATORE: DIMPS CORPORATION EDITORE: ATARI Giocatori: 1-2 LINGUA: SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, CON POSSIBILITA' DI SCELTA DEL PARLATO IN INGLESE, O IN LINGUA ORIGINALE( JAP) Xbox LIVE Vision Classifiche Statistiche del giocatore Supporto vocale Supporto HD: 1080P (Gli sviluppatori confermano questa modalità) MODALITA' DEL GIOCO: CRONACHE Z:riprende l’anime nel periodo antecedente l’arrivo dei Sayan fino alla fine della serie dei Cyborg e promette, a detta di Yasu Nishimura (producer del gioco) dalle 15 alle 20 ore per essere terminata sbloccando tutto. VERSUS: ci permetterà di organizzare incontri singoli contro un altro giocatore umano o contro il computer TRAINING: servirà da allenamento per apprendere le mosse e le combo dei vari personaggi PROVA: metterà invece il giocatore di fronte ad alcune sfide, come ad esempio quella che ci vedrà intenti a sconfiggere più avversari possibile Qualche video: http://www.gametrailers.com/player/29221.html http://www.gametrailers.com/player/32076.html http://www.gametrailers.com/player/33663.html
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
no me gusta molto come 3d ufficiale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a dire il vero ho visto che non se ne parlava e in 5 minutini ho aperto il topic...stai certo che il gioco sara' SPETTACOLARE, mio al lancio....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
anche per ps3 esce il 6 giugno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
![]() come già scritto nel topic della demo, sono proprio deluso da questo gioco ... mi aspettavo un db next gen e mi si presenta un db con meno pg e qualche effetto grafico di cui avrei fatto volentieri a meno, NCS. usato, bah si, forse ... dipende dal prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi sembra simile al gt per psx.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
su che fronte scusa?
(immagino tu intenda il final bout) non graficamente perche ricordo che goku ssj4 aveva la coda fatta a salsiccia ![]() e come personaggi aveva appunto anche alcuni personaggi della serie GT ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
l'online sarà presente??
non lo vedo in prima pagina, ma spero vivamente di si..
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cmq si puo' giocare in 4 online, non so se mi spiego, figata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
peccato che ci sianano solo 24 personaggi...e la saga si ferma a cell......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho provato la demo per PS3, davvero niente male
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
sono impazzito ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto mi riguarda "mezza" delusione:
grafica ed effetti migliorati peccato che vi sia interattività pari a 0, addio rocce e palazzi che crollano, al max con colpi sufficientemente potenti cambia di botto lo scenario, diventanto "disastrato" la prima volta che si gioca si può giocare massimo a difficoltà normale, e quindi diventa di una facilità disarmante.. Inoltre manca qualsiasi tipo di danno ai personaggi, quindi niente ferite o tute strappate durante il combattimento, qualche bell'effettuccio viene fuori dagli effetti dell'energia, ma siamo largamente al di sotto dei "filmatini" del budokai 3 come "stile".. carino se ve lo regalano, ma a parte qualche basilari differenze di stile di combattimento i personaggi sembrano tutti uguali, ogni tanto si riesce a spedirlo in aria o a terra sempre con la medesima scenetta e senza nessunissima scena di schianto o simile.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga ma x ps3 esce il 5 o 6 giugno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ecco un'altro buongustaio....
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.