|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consigli x gli acquisti XBOX vs PS3...
Non so se si può fare lo "scontro diretto"...ma vorrei qualche dritta su quale tra queste 2 console sia meglio e quale modello prendere...
Io ho il PC e ci gioco alla grande... Ho la PSP che mi piace un mondo anche se dopo un po' mi rompo a giocare su uno schermo così piccolo... Ora vorrei prendermi una console ma non so qualse sia meglio...la PS3 l'ho provata e mi sembra fantastica...in + legge i blue ray... Ma molti mi hanno detto che la XBOX è + x veri giocatori... Ci giocherei su un plasma da 40" HD ready o su un lcd 32" sempre HD ready... Gioco principalmente a giochi di auto...arcade di volo e un po' di tutto in generale... Aspetto suggerimenti!
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non lo chiudete che al lavoro non ho il txt!!!
![]()
#3 |
Senior Member
|
Scusate nn avevo letto...
Come si fa a chiudere la discussione???
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
arieccoci
ma perché continuare a ripetere all'infinito sempre le stesse cose? Cercatevi le vecchie discussioni, leggetevele bene e basta! Cioè hai quasi 1000 messaggi quindi non penso proprio che tu sia nuovo, certe cose le sai
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate ancora...nn avevo letto le linee guida...errore mio...
Mi potete chiudere la discussione? Grazie e scusate ancora!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho tenuto conto del fatto che la maggior parte di giochi disponibili per xbox escono anche per pc quindi o prima o dopo li potrò giocare...ho scelto la ps3 in base ai titoli che usciranno (vedi final fantasy, metal gear ecc.) anche se al momento non è che ci sia una vasta scelta
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sarebbe piaciuto chiacchierarne ma sembra che nn si possano aprire 3d come questo quindi chiedo ad un mod di chiudermi... Grazie!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La Ps3 la vedo più come una console complementare al pc, con più jrpg(almeno in futuro) e con le ben note esclusive GT, MGS e FF su tutte. Valuta tu.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Togliendo le esclusive che escono su PC restano comunque un buon numero di titoli esclusivi ben vairegati.. (c'erto se ne và qualche big) E poi devi tenere conto che comunque i giochi in esclusiva su XBOX360 su PC escono più tardi. Un annetto dopo... io al giorno d'oggi continuo a consigliare una XBOX360 piuttosto che una PS3, anche a chi a un PC ben pompato... Semplicemente se compri una PS3 adesso ci spendi 400 Euro. Con la stessa cifra ma facendo un acquisto più ragionato, prendi una XBOX360 adesso a 199Euro, e una PS3 più avanti, quando sarà scesa di prezzo. E buonanotte ai problemi di parco titoli. Così ti puoi godere a fondo qualsiasi titolo di tuo interesse che cè sulel due console ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LOCK
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- aspettare mesi o raramente anni - avere un pc di livello - armarti di pazienza e smanettare per risolvere eventuali grane Anche se c'è da dire che gli fps sono giocati meglio col mouse (imho). Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma xkè prendere adesso una xbox sapendo già che il meglio è la ps3...nn capisco...tanto vale spendere un po' di + ma prendere subito la ps3...no?
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() se devi scegliere basa la tua scelta su le esclusive (quelle poche rimaste) e se vuoi giocare in live |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico cavolate?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io 399 euro per una console non li spendo, mi vedo ancora gli ottimi ed economici dvd, ed avere una console-pc-mediacenter è sicuramente interessante ma lo vedo più come uno sfizio che una necessità per me. Per quanto riguarda i giochi, finora su Ps3 a parte uno-due giochi che comunque non mi dicono molto, non vedo nulla di interessante.(parere personale ovviamente) In futuro usciranno God of War, FF (non mi interessano particolarmente). L'unico che potrebbe interessarmi sarebbe MGS4 e qualche jrpg che uscirà in futuro. Su Xbox360 invece ho da giocare a: Mass Effect,Lost Odyssey,Halo3,Ninja Gaiden2,Fable2,GoW1-2. Inoltre mi devo giocare Jade Empire e Fahrenheit sull'emulatore software xbox. Su Ps3 questi giochi non ci sono, per pc solo alcuni di essi sono disponibili ma a patto di avere un pc pompato. Da ciò la mia scelta. Comunqe ripeto, è solo questione di gusti. Molta gente snobba i titoli che piacciono a me e adora giustamente titoli di rilievo quali Uncharted, Motorsport, GoW,FF, ecc Da quello che scrivi mi pare che per te sia meglio una Ps3, così da poter giocare a tutti i generi. Ma se cerchi un'alternativa economica al pc e se ti piacciono le esclusive Xbox360 allora prendi anche la console Microsoft.
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
graficamente sono identiche...... devi falutare un attimo cosa ti piace...... esempio gran turismo non uscirà mai su 360 e vicersa forzamotosport.... giochi in live??? su ps3 è gratis su 360 paghi (5 euro al mese) ma offre un servizio molto più completo |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io ti posso dire che guardando la situazione ad oggi: - PS3 ha meno esclusive uscite, - tempi di uscita delle esclusive generalmente alti, - i giochi che ci sono su entrambe generalmente vengono meglio su XBOX360 (và di lusso se sono quasi uguali), - servizio on-line su un altro livello (è vero è a pagamento, ma per 30 Euro circa all'anno ne vale sicuramente la pena, tenendo conto che spesso lo stesso gioco su PS3 costa qualche Euro in più e quindi almeno parte di quei 30 Euro di differenza si recuperano) Perchè ti consiglio una PS3 più avanti ? Non perchè sia migliore, ma semplicemente per il fatto che sicuramente qualche titolone su questa console uscirà e non vale certo la pena farselo scappare, se hai la disponibilità economica (e per chi pensa a poter spendere 400 Euro per una console ad oggi, di certo ha la possibilità di avere entrambe, seplicemente facendo un acquisto più ragioanto). Se poi puoi avere entrambe allo stesso prezzo che prendere solo PS3 adesso, ben venga non trovi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.