|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Diamo i punti a 360 e Ps3?
Molto brevemente, da 2 anni ormai ci si scanna tutti i giorni su una console o sull'altra, io le ho entrambe e vorrei sapere da voi con oggettivita' e con senso logico basandosi sui punti (come nello sport) quale puo' essere piu' completa dando un punto a ogni particolarita' positiva tralasciando le negative.
Premetto che voglio OGGETTIVITA' e IMPARZIALITA', gli utenti che non lo sono si conoscono a memoria, quindi evitate di rendervi ridicoli per l'ennesima volta, in poche parole non voglio sentire cazzate (ebbene si ho scritto cazzate ![]() - La 360 ha solo spara tutto - La Ps3 ha solo Uncharted. Comincio io, vi pregherei di utilizzare lo schema sotto semplicissimo: 360: PUNTI 5 - Ottimo prezzo - Quantita' di giochi - Joypad migliore - Multipiattaforma spesso "leggermente" migliori - Ottima assistenza PS3: PUNTI 4 - Qualita' costruttiva senza eguali - Ottimo lettore bluray che la porta ad essere un MediaCenter di alta qualita' - Gioco online gratuito - Esclusive storiche (Metal Gear, God Of War, Gran Turismo, Final Fantasy) TOTALE: 360: 109 PUNTI PS3: 129 PUNTI #123
✘ Ultima modifica di [?] : 11-05-2008 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
bello, mi piace questo thread... se non va in vacca come gli altri
![]() intanto mi iscrivo ![]()
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io posso dire queste qui sopra: il joypad della 360, utilizzando tutt'oggi il dualshock2 per pes su PC, mi sembra avanti in tutto, oprattutto per ergonomia e posizione degli stick analogici.
Non avendo PS3 non posso dire nulla sui multipiatta (anche se dal thread un'opinione me la sono fatta) ne' tantomeno posso elencare i punti della ps3 fino a quando non la comprero'. Per quanto riguarda l'assistenza, ancora non ho dovuto farci ricorso. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Non ps3 e non posso essere obbiettivo, però come punto a favore della console microsoft ci metterei un Live davvero divertente e fatto bene.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
occhio e croce ci siamo (nonostante la fumata sia di ps3 sia del 360
![]() 6-4 non metto il prezzo dei giochi che dalle mie parti è spesso 5 euro in più a sfavore della ps3...... |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho scritto grande come una casa di seguire lo schema del primo post ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se c'è da ridire spiega il perchè e magari fai anche tu come nel primo post, un commento del genere non serve
![]()
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
E' un po' complicato, visto che esistano diverse versioni della console, e generalizzare è sempre sbagliato. La versione attuale reperibile in Italia (ovvero quella con hard disk da 40gb) mi sembra tutto fuorché affidabile. L'ho mandata in assistenza una volta perché improvvisamente non mi leggeva più alcun disco. Tu mi dirai: e con questo? Beh, leggendo un po' in giro, la cosa è un episodio tutt'altro che isolato, e riguarda unicamente questo lotto di console. Ora dire che PS3 ha una "qualita' costruttiva senza eguali" mi sembra errato.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
tra le esclusive storiche aggiungerei Gran Turismo
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E i Final Fantasy!
e tutti i giochi che contano =P
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io aggiungo che la 360 ha esclusive + fresche,vedi mass effect o bioshock tanto per citarne 2
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
PS3 punti: 3
Qualità costruttiva (e qui includo la silenziosità) Lettore blueray Online gratuito 360 punti: 3 Prezzo Giochi (per adesso almeno) Pad Ultima modifica di Vegita.ssj : 10-05-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ai miei occhi, in ordine di importanza:
X360: - Economica - Esclusive 2006 e 2007 - Si modifica - Economica, l'ho già detto? PS3: - Esclusive 2008 e 2009 - Affidabilità e qualità costruttiva - Dualshock 3 - Online gratuito 4-4 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si, è vero
![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 10-05-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tengo presente solo chi utilizza lo schema per sommare i punti, non ho voglia/tempo di star dietro al resto ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 10-05-2008 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.