|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
non riesco a connettere la console alla scheda di rete del pc
non so se è la sezione giusta, in tal caso spostate pure la discussione.
nel mio pc ho due schede di rete. una scheda di rete l'ho collegata al router, un netgear dg834gt, e funziona tutto bene. fino ad ora ho collegato la mia console, una xbox 360, direttamente al router ed ha sempre funzionato alla grande. oggi pomeriggio sono venuto a conoscenza di un programma che permette di decidere a chi dare l'host durante le partite e quindi addio LAG. per usare questo programma è necessario avere la 360 collegata ad una seconda scheda di rete. il problema sorge qui. ho provato in ogni modo ma non sono riuscito a fare nulla...come devo fare? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
potrebbe trattarsi di un problema di classatura ip della scheda di rete e della consolle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
la classatura deve essere la stessa...
tipo 192.168.0.x...oppure 192.168.1.x l'importante che tutti rientrano nella subnet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provo a spiegare meglio cosa ho cercato di fare.
nel mio pc ho una scheda di rete alla quale ho collegato il netgear dg834gt. tramite questa scheda di rete navigo perfettamente in internet e non ho mai avuto problemi. possiedo una xbox 360 che fino ad oggi ho sempre collegato al router e con la quale ho sempre giocato in LIVE senza problemi. nel mio pc ho una seconda scheda di rete. vorrei collegarci la mia 360 e riuscire a giocare in LIVE connettendomi tramite questa scheda di rete. per riuscire nel mio intento cosa devo fare? fino ad ora non sono riuscito a combinare nulla. alcuni mi hanno detto che con alice 7 mega non è possibile navigare in internet contemporaneamente con due schede di rete...ma non penso che sia esatto. ho provato anche a creare una rete domestica per connettermi con la seconda scheda di rete ad internet tramite la prima e far connettere così la console. ma ogni volta che provo a creare una rete domestica mi da errori. ragazzi aiutatemi. è una cosa un pò urgente. ![]() vi posto qualche immagine della mia configurazione di rete. ![]() ecco un'immagine per farvi capire cosa succede quando tento di condividere la connessione della prima scheda di rete. ![]() Ultima modifica di shaq#32 : 07-05-2008 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
---> UP!
ragazzi davvero non sapete come aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
andiamo ragazzi...possibile che tra tutti voi non ce ne sia uno che abbia voglia di aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Posso sapere il motivo di questa tua felice idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho scritto nel primo post. tramite un programma e un firewall è possibile assegnare l'host a chi si vuole. quindi se si fa una partita tra amici si decide di dare l'host a chi ha la connessione migliore e si gioca in tutta tranquillità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho scritto nel primo post. tramite un programma e un firewall è possibile assegnare l'host a chi si vuole. quindi se si fa una partita tra amici si decide di dare l'host a chi ha la connessione migliore e si gioca in tutta tranquillità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
-----> UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upppppppppppppp!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.