|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Raid x Dati
Che tipo di Raid mi consigliate di fare per soli Dati con 2 Barracuda?
Ho solo provato il Raid0 per SO, non ho esperienze sul Raid dati. Grazie ragà ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Mi sembra di aver capito che dovrei fare un Raid livello1? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7850962, ripeto non sono pratico per un Raid dati, se poi va bene Raid0, faccio quello. Grazie ![]()
Ultima modifica di ingwye : 23-05-2008 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dipende da cosa ti interessa avere: prestazioni o affidabilità?
Nel primo caso crea un RAID 0, tenendo però conto che se si guasta un disco perdi tutto; nel secondo caso invece vai di RAID 1, ben sapendo che avrai a disposizione la capacità di un solo disco. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.