|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
gran macello dopo installazzione service pack: ora devo ripristinare il boot manager
ragazzi ho avuto la malaugurata idea di provare a installare il service pack per vista....durante uno dei riavvii il pc ha dato di matto e ha iniziato a riavviarsi in continuazione ancora prima di provare a caricare windows, mi dava un errore di overclock...allora ho ripristinato i valori della cpu a standard e cmq nn riusciva a fare il boot...il problema è questo ora: io avevo il dual boot di windows xp e vista...ora sono riuscito dalla consolle di ripristino a ristabilire il boot di xp senza perdere nessun dato(comando fixboot) adesso come faccio pre vista??è lo stesso comando però devo inserire il cd di vista?? e poi a quel punto mi farà sempre sciegliere che sistema operativo caricare all'inizio??
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
allora ho aggiornamenti....adesso parte solo xp perchè dalla consol di ripristino ho fatto fixboot sulla partizione c che rera quella dove era installato xp.
su xp ho installato easyBCD e stranamente questo mi vede solo un boot manager...ma è quello di vista e mi dice che l'unico sistema operativo è vista sulla partizione E...ma io sono sulla C e sto usando xp!!!! nn so come fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
hai un pc rock solid eh? io toglierei l'overclock...almeno per aggiornamenti importanti quali sp1 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.