|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_25606.html
Sony prepara quattro nuovi bundle per le piattaforme PlayStation 3 e PlayStation Portable. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la ps3 costa ancora troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
si costa troppo , ma ricordiamo l'hardware che possiede.... CELL e BlueRay a quel prezzo non è male. Poi ovvio che negli anni verrà spremuta a dovere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per come costa/consuma/scalda io prima della versione slim nn la guardo neanche.........poi si vedrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io aspetto gran turismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
quoto faber80... Sono certo che ancora questa console possa offrire molto, se solo cell fosse meno complesso da programmare probabilmente sarebbe davvero superiore alla concorrenza in termini prestazionali (a parte la castratura dei 512mb di ram, secondo me ridicola, dato che impedisce di fatto l'utilizzo di texture con risoluzioni accettabili...). Alla luce dei fatti, tuttavia, attualmente tutto quanto gira su PS3 gira anche sulla concorrente Microsoft, ed il più delle volte gira persino meglio (vedi GTA, PES2008, ecc...), dal momento che Xbox360 a fronte di una minor potenza bruta ha dalla sua una maggior sfruttabilità dell'HW da parte delle aziende (a tutti gli effetti la 360 è più simile ad un pc di quanto non lo sia la console Sony). Senza contare che blu-ray, ora che si è imposto come formato per l'alta definizione, è destinato più o meno rapidamente a scendere parecchio di costo, così come, nel giro penso di un paio d'anni, gli stessi tv 1080p... Quindi in conclusione ritengo che la soluzione migliore per chi vuole next-gen (a parte il PC ovviamente) sia Microsoft adesso, e poi in futuro Sony quando (e se) dimostrerà all'atto pratico la superiorità di cui gode sulla carta. Inutile spacciare per promozioni soluzioni che consentono di risparmiare circa 20 euro su 400... Naturalmente tutto IMHO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
mi sa che non hai proprio idea delle dimensioni di un hd da 2,5" per fare questa domanda... e comunque si è già parlato ed è scontato che si farà la versione slim. La tecnologia va sempre avanti e quello che per molti può sembrare impossibile tra qualche anno sarà antiquato. (oggi parliamo di HD da 1 TB quando poco più di 10 anni fa mi ero preso il pc con HD da 3,2 GB...)
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
|
perchè non mettono un dual shock 3
![]()
MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-6400 DHX :: HD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690 ho trattato con: Dobermann75, vittorio87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
quoto leomeya:
NOI aspettiamo Gran turismo (ho appena reiniziato a giocare tutta la serie, dall'uno al quattro, .....sarà per questo che non stò dando esami!? ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Io aspetto di avere una TV almeno HDReady, poi visto che la PS3 legge ormai anche i sassi, potrei anche farci un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quoto!
Quote:
PER ORA mi sento di consigliare la 360 come scelta "nextgen"... perchè hanno scorte di pad senza vibrazione da smaltire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Onestamente tutti sti problemi di surriscaldamento non li ho mai visti. E sto in Sicilia dove, mal che vada in inverno, ci sono 10°. Per non parlare d'estate: 30° fissi. Ah, ho anche la versione "iniziale", che secondo alcuni dovrebbe emanare le fontanelle di lava
![]() Poi, riguardo al prezzo: ora si trova a 399 euro con giochi e sixaxis incluso. Io onn credo sia poi così abnorme come prezzo: c'è gente che spende 500 euro solo per una scheda video. Con una console ci fai più cose che con una sola scheda video. Purtroppo, il vero costo esagerato è nei giochi: 65 euro a gioco sono un'assurdità, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
melomanu chi non ha la ps3 parla per sentito dire e luoghi comuni...anche la bufala della presunta scarsità di titoli presenti..
Invito tutti a fare un'esperimento. Andate su un sito di recensioni abbastanza autorevoli (non gamestar per dire che è stipendiato microsoft, prova ne è il fatto che praticamente in quel sito non ci sono notizie sul gioco del secolo MGS4), tipo IGN o spaziogames in italia, e guardate la media dei voti dati ai giochi per ps3, x360 e wii...scoprirete cose incredibili! Ad esempio grazie al WII ho scoperto che esistono giochi con voto 1...UNOOOO! Ma vi rendete conto! Si scoprirà che PS3 è il sistema con la media voti per gioco più alta, seguito a ruota da X360 e fanalino di coda...eh si, il vostro amato WII... P.s: anche io ero uno che non badava tanto alle recensioni per comprare un gioco ma mi affidavo all'istinto all'hype ecc ecc...devo dire che da quando sborso 60/70 euro a titolo un giretto on line me lo faccio...spesso più di uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ebbasta con sto Cell ragazzi!
Oramai il BR ha vinto non serve più, datemi una ps3.5 o ps4 con un processore vero pd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
...i 399€ non sarebbero nemmeno tanti per giocare se non ci fosse la 360 arcade a 199€, tutto quà..certo, ha le sue limitazioni (niente hard disk e il doversi comprare il cavo HD a parte..che son 19€) ma per iniziare a giocare basta e avanza quella, secondo me! Quote:
![]() ..e comunque, "gioco del secolo" e nemmeno è uscito, abbi pazienza ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quello che intendo dire è che 400 500 euro sono davvero troppi!!massimo 300 IMHO... EDIT:confermo ankio che non è vero che scalda tanto... Ultima modifica di sniperspa : 11-06-2008 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qui in Giappone la PS3 costa un po' meno.Ho tra le mani un volantino Konami preso in un negozio di VG.
Bundle di MGS4: -MGS4 in edizione speciale 2 dischi con custodia figa; -Playstation 3 edizione limitata (da quel che ho capito); -Controller Dual Shock 3 wireless. Il tutto a 311 euro al cambio di adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
melomanu chi non ha la ps3 parla per sentito dire e luoghi comuni...anche la bufala della presunta scarsità di titoli presenti.. Invito tutti a fare un'esperimento. Andate su un sito di recensioni abbastanza autorevoli (non gamestar per dire che è stipendiato microsoft, prova ne è il fatto che praticamente in quel sito non ci sono notizie sul gioco del secolo MGS4), tipo IGN o spaziogames in italia, e guardate la media dei voti dati ai giochi per ps3, x360 e wii...scoprirete cose incredibili! Ad esempio grazie al WII ho scoperto che esistono giochi con voto 1...UNOOOO! Ma vi rendete conto! Si scoprirà che PS3 è il sistema con la media voti per gioco più alta, seguito a ruota da X360 e fanalino di coda...eh si, il vostro amato WII... P.s: anche io ero uno che non badava tanto alle recensioni per comprare un gioco ma mi affidavo all'istinto all'hype ecc ecc...devo dire che da quando sborso 60/70 euro a titolo un giretto on line me lo faccio...spesso più di uno Ciao ti quoto in tutto , anche io ho notato lo stesso su gamest.. ed aggiungo che le uniche notizie ps3 sono di tipo negativo, non tanto la notizia stessa ma come viene riportata ed amplificata, prova ne è la vita facile che hanno i troll su quel sito, che puntualmente infangano tutte le news su ps3. Ma c'è di peggio, : MULTIPL..., il top dei top per quanto riguarda la faziosità dell'informazione video ludica, che schifo. Comunque, a parte tutte le varie storielle e ritornelli vari, voglio proprio vedere cosa si inventeranno per sminuire quel " giocherello ", che esce domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.