Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 11:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_25606.html

Sony prepara quattro nuovi bundle per le piattaforme PlayStation 3 e PlayStation Portable.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:00   #2
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
la ps3 costa ancora troppo...
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:04   #3
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
si costa troppo , ma ricordiamo l'hardware che possiede.... CELL e BlueRay a quel prezzo non è male. Poi ovvio che negli anni verrà spremuta a dovere..
Maverick82^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:05   #4
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
per come costa/consuma/scalda io prima della versione slim nn la guardo neanche.........poi si vedrà
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:13   #5
leomeya
Senior Member

io aspetto gran turismo
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:13   #6
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
per come costa/consuma/scalda io prima della versione slim nn la guardo neanche.........poi si vedrà
difficile che ci sia una versione slim come per la ps2...l'hard disk dove lo metti?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:17   #7
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
quoto faber80... Sono certo che ancora questa console possa offrire molto, se solo cell fosse meno complesso da programmare probabilmente sarebbe davvero superiore alla concorrenza in termini prestazionali (a parte la castratura dei 512mb di ram, secondo me ridicola, dato che impedisce di fatto l'utilizzo di texture con risoluzioni accettabili...). Alla luce dei fatti, tuttavia, attualmente tutto quanto gira su PS3 gira anche sulla concorrente Microsoft, ed il più delle volte gira persino meglio (vedi GTA, PES2008, ecc...), dal momento che Xbox360 a fronte di una minor potenza bruta ha dalla sua una maggior sfruttabilità dell'HW da parte delle aziende (a tutti gli effetti la 360 è più simile ad un pc di quanto non lo sia la console Sony). Senza contare che blu-ray, ora che si è imposto come formato per l'alta definizione, è destinato più o meno rapidamente a scendere parecchio di costo, così come, nel giro penso di un paio d'anni, gli stessi tv 1080p... Quindi in conclusione ritengo che la soluzione migliore per chi vuole next-gen (a parte il PC ovviamente) sia Microsoft adesso, e poi in futuro Sony quando (e se) dimostrerà all'atto pratico la superiorità di cui gode sulla carta. Inutile spacciare per promozioni soluzioni che consentono di risparmiare circa 20 euro su 400... Naturalmente tutto IMHO...
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:21   #8
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
difficile che ci sia una versione slim come per la ps2...l'hard disk dove lo metti?
mi sa che non hai proprio idea delle dimensioni di un hd da 2,5" per fare questa domanda... e comunque si è già parlato ed è scontato che si farà la versione slim. La tecnologia va sempre avanti e quello che per molti può sembrare impossibile tra qualche anno sarà antiquato. (oggi parliamo di HD da 1 TB quando poco più di 10 anni fa mi ero preso il pc con HD da 3,2 GB...)
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:28   #9
mokaverus
Member

L'Avatar di mokaverus

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
perchè non mettono un dual shock 3
Old 11-06-2008, 12:29   #10
guada88
Senior Member

L'Avatar di guada88

Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
io aspetto gran turismo
Allora siamo in 2!
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64
guada88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:30   #11
Iro Suraci
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
quoto leomeya:

NOI aspettiamo Gran turismo

(ho appena reiniziato a giocare tutta la serie, dall'uno al quattro, .....sarà per questo che non stò dando esami!? )
Iro Suraci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:48   #12
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Io aspetto di avere una TV almeno HDReady, poi visto che la PS3 legge ormai anche i sassi, potrei anche farci un pensierino...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:04   #13
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
la ps3 costa ancora troppo...
quoto!

Quote:
Originariamente inviato da Maverick82^ Guarda i messaggi
si costa troppo , ma ricordiamo l'hardware che possiede.... CELL e BlueRay a quel prezzo non è male. Poi ovvio che negli anni verrà spremuta a dovere..
si ma stica dell'hw, quello che guardi sono i giochi, non l'hw che c'è sotto..(discorso a parte se vuoi vederti i blueray, ovvio ^^)
PER ORA mi sento di consigliare la 360 come scelta "nextgen"...

Quote:
Originariamente inviato da mokaverus Guarda i messaggi
perchè non mettono un dual shock 3
perchè hanno scorte di pad senza vibrazione da smaltire?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:05   #14
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Onestamente tutti sti problemi di surriscaldamento non li ho mai visti. E sto in Sicilia dove, mal che vada in inverno, ci sono 10°. Per non parlare d'estate: 30° fissi. Ah, ho anche la versione "iniziale", che secondo alcuni dovrebbe emanare le fontanelle di lava
Poi, riguardo al prezzo: ora si trova a 399 euro con giochi e sixaxis incluso. Io onn credo sia poi così abnorme come prezzo: c'è gente che spende 500 euro solo per una scheda video. Con una console ci fai più cose che con una sola scheda video. Purtroppo, il vero costo esagerato è nei giochi: 65 euro a gioco sono un'assurdità, secondo me.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:27   #15
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
melomanu chi non ha la ps3 parla per sentito dire e luoghi comuni...anche la bufala della presunta scarsità di titoli presenti..

Invito tutti a fare un'esperimento.

Andate su un sito di recensioni abbastanza autorevoli (non gamestar per dire che è stipendiato microsoft, prova ne è il fatto che praticamente in quel sito non ci sono notizie sul gioco del secolo MGS4), tipo IGN o spaziogames in italia, e guardate la media dei voti dati ai giochi per ps3, x360 e wii...scoprirete cose incredibili! Ad esempio grazie al WII ho scoperto che esistono giochi con voto 1...UNOOOO! Ma vi rendete conto!

Si scoprirà che PS3 è il sistema con la media voti per gioco più alta, seguito a ruota da X360 e fanalino di coda...eh si, il vostro amato WII...

P.s: anche io ero uno che non badava tanto alle recensioni per comprare un gioco ma mi affidavo all'istinto all'hype ecc ecc...devo dire che da quando sborso 60/70 euro a titolo un giretto on line me lo faccio...spesso più di uno
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:27   #16
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Ebbasta con sto Cell ragazzi!
Oramai il BR ha vinto non serve più, datemi una ps3.5 o ps4 con un processore vero pd!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:36   #17
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Onestamente tutti sti problemi di surriscaldamento non li ho mai visti. E sto in Sicilia dove, mal che vada in inverno, ci sono 10°. Per non parlare d'estate: 30° fissi. Ah, ho anche la versione "iniziale", che secondo alcuni dovrebbe emanare le fontanelle di lava
Poi, riguardo al prezzo: ora si trova a 399 euro con giochi e sixaxis incluso. Io onn credo sia poi così abnorme come prezzo: c'è gente che spende 500 euro solo per una scheda video. Con una console ci fai più cose che con una sola scheda video. Purtroppo, il vero costo esagerato è nei giochi: 65 euro a gioco sono un'assurdità, secondo me.
concordo sull'assurdità del prezzo dei giochi nuovi, è uno schifo dover lasciare 59€ quando va bene per un gioco "nuova uscita"...
...i 399€ non sarebbero nemmeno tanti per giocare se non ci fosse la 360 arcade a 199€, tutto quà..certo, ha le sue limitazioni (niente hard disk e il doversi comprare il cavo HD a parte..che son 19€) ma per iniziare a giocare basta e avanza quella, secondo me!

Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
melomanu chi non ha la ps3 parla per sentito dire e luoghi comuni...anche la bufala della presunta scarsità di titoli presenti..

Andate su un sito di recensioni abbastanza autorevoli (non gamestar per dire che è stipendiato microsoft, prova ne è il fatto che praticamente in quel sito non ci sono notizie sul gioco del secolo MGS4), tipo IGN o spaziogames in italia, e guardate la media dei voti dati ai giochi per ps3, x360 e wii...scoprirete cose incredibili! Ad esempio grazie al WII ho scoperto che esistono giochi con voto 1...UNOOOO! Ma vi rendete conto!

Si scoprirà che PS3 è il sistema con la media voti per gioco più alta, seguito a ruota da X360 e fanalino di coda...eh si, il vostro amato WII...

P.s: anche io ero uno che non badava tanto alle recensioni per comprare un gioco ma mi affidavo all'istinto all'hype ecc ecc...devo dire che da quando sborso 60/70 euro a titolo un giretto on line me lo faccio...spesso più di uno
che il wii abbia dei titoli ridicoli non ci piove
..e comunque, "gioco del secolo" e nemmeno è uscito, abbi pazienza
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:48   #18
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick82^ Guarda i messaggi
Per me ha ben poco da spremere per quel che ho visto...non si fa girare un gioco solo con il CELL...e il discorso BlueRay non lo considererei più di tanto visto che ora come ora sono ben poco utilizzati e quando cominceranno ad esserlo di più ci saranno ank i lettori a prezzi decenti...

Quello che intendo dire è che 400 500 euro sono davvero troppi!!massimo 300 IMHO...

EDIT:confermo ankio che non è vero che scalda tanto...

Ultima modifica di sniperspa : 11-06-2008 alle 13:52.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:55   #19
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Qui in Giappone la PS3 costa un po' meno.Ho tra le mani un volantino Konami preso in un negozio di VG.
Bundle di MGS4:
-MGS4 in edizione speciale 2 dischi con custodia figa;
-Playstation 3 edizione limitata (da quel che ho capito);
-Controller Dual Shock 3 wireless.
Il tutto a 311 euro al cambio di adesso.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 14:06   #20
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007

Ciao ti quoto in tutto , anche io ho notato lo stesso su gamest.. ed aggiungo che le uniche notizie ps3 sono di tipo negativo, non tanto la notizia stessa ma come viene riportata ed amplificata, prova ne è la vita facile che hanno i troll su quel sito, che puntualmente infangano tutte le news su ps3.
Ma c'è di peggio, : MULTIPL..., il top dei top per quanto riguarda la faziosità dell'informazione video ludica, che schifo.
Comunque, a parte tutte le varie storielle e ritornelli vari, voglio proprio vedere cosa si inventeranno per sminuire quel " giocherello ", che esce domani.

costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian