|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[(TO)+(LE)+(sped)] Cerco un pò di roba:HD,BATTERIA acer travelmate,DVDR slim notebook
Cerco con urgenza:
- Parte elettronica (circuito integrato) di HDD Maxtor 80Gb ATA133 o medesimo hard disk non funzionante nell aparte meccanica ma perfetto in quella elettrica. (max 10 euro inclusa sped.) - Batteria per portatile acer travelmate 210TER o compatibile possibilmente Li-ion, proponete poi vediamo. (max 30 euro inclusa sped.) - TROVATA - Unità DVD-RW per notebook compatibile con acer travelmate 210 series, possibilmente originale, ma anche qui, proponete poi verifico la compatibilità. (max 15 euro inclusa sped.) Fatemi sapere al più presto. ciao Ultima modifica di giuseppebitonti : 20-05-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Batteria per Acer
Io avrei una batteria per un Acer Travelmate 3300; ti do i dati così verifichi se per caso è compatibile:
MODEL NO. BTP-AMJ1 PART NO. LC-BTP01.010 Fammi sapere, grazie. Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
DVD-RW
Io ho un masterizzatore CD/DVD-RW modello GSA-T10N della Lg credo dovrebbe andare bene. Lo vendo a 35 euro compreso spese spedizione se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
- no, batteria non va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
![]() |
#9 |
Junior Member
|
per il lettore.. mi dici se funziona in tutte le sue parti? masterizza e legge sia cd che dvds o ha qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Masterizzatore slim
Guarda funziona in tutte le sue parti e legge bene tutto e masterizza bene tutto. Te lo ho detto è nuovo è stato solo usato per vedere se funzionava e funziona piu che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
arrivi a 20 spese incluse.. non volevo spendere così tanto sinceramente.. se si confermo e invio il pagamento anche ora. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Masterizzatore
Guarda facciamo almento 30 spese incluse almeno guadagno qualcosa. Oppure guarda massimo 26 euro se proprio non ce la fai ad arrivare a 30 euro che dici. se mi fai il pagamento ora te lo spedisco stesso ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok.. vada per 26.. gentilissimo.. mandami i dettagli in privato che ti faccio il pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.