|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LG W2261V problema sul nero...
Salve, ho acquistato qualche giorno fa il monitor LG W2261V 22", devo dire che è un gran bel pannello anche per il prezzo € 199,00. una volta settato e regolato a mio piacimento ho provato a vedere un film in HD, sulle immagini che restituisce nulla da eccepire si vede davvero molto bene, ma ho notato un leggero alone bianco (luminosià diffusa) sia nella parte superiore dello schermo che in quella inferiore.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problemi simili a questo:
![]() sono irrisolvibili..ma si possono attenuare abbassando la luminosità della lampada cioè abbassare quanto basta il contrasto. la luminosità non centra con la lampada ...quindi abbassa il contrasto e gioca con la luminosità.. "non sparirà mai ![]() usa questi nonoscopi per un ottimale taratura "si devono distinguere tutte le fasce dei chiari/scuro (impact video)" ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 08-05-2009 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si il problema è simile a quello che hai postato tu, solo enormemente meno evidente... si ho smanettato parecchio sulle regolazioni di luminosità e contrasto ma non sono riuscito a toglierlo del tutto. Però mi pare strano che invece di migliorare in questo ambito addirittura si peggiori...mah! Ho provato altri due monitor (sempre LG) a parte quello che avevo prima e nessuno da quel fastidioso alone, che per inciso va ad inficiare sulla resa globale del nero, che senza quel problema sarebbe davvero ottima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.