|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nvidia firewall...disinstallarlo si puo?
ciao ragazzi...ecco il mio problema....
sul mio pc è installato nvidia firewall...e no ho la piu pallida idea di come rimuoverlo.... ho cercato in installazione applicazioni/msconfig per disabilitarlo/services/taskmanager....niente da fare.... non riesco a trovarlo, e quindi a rimuoverlo....che devo fare? ecco la mia config: nvidia geforce 8800gtx in sli (da 768mb l'una), intel quadcore 3ghz, scheda madre: asus striker extreme republic of gamers, 4gb di ram, 2hd da 500gb.... win xp 64bit serve altro? fatemelo sapere... edit: nel task l'ho trovato...nsvappfil.exe....ma non lo trovo in msconfig dove poterlo disattivare... Ultima modifica di MARCOS_32 : 16-05-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo
installazione app- nvidia forceware network access mangaer-cambia rimuovi-modifica- togleire la spunta a access management-riavvia il pc e il gioco è fatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sì ma come va il pc ora? va bene o ci sono ancora dei problemi?
cmq google se scrivo nella barra di ricerca quel file .exe dà come unico risultato questa discussione -.- come se nessuno ne sapese qualcosa -.- Ultima modifica di FulValBot : 19-05-2008 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.