|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi-Sped] XBOX1
Ciao
come da topic. valuto offerte per xbox 1, meglio se senza giochi e non moddate, ma valuto ogni proposta, purché prezzi modici. sparate pure grazie per l'attenzione db
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ciao ho da vendere una xbox di un mio amico è modificata
lui la usava come mediacenter x vedere divx dvd foto mp3 dotazione 2 pad originali microsoft hd da 80 giga kit ricevitore e telecomando originali microsoft 2 giochi originali (Halo, Unreal 2) monta lettore Thomson legge senza problemi tutti i dvd sia +r -r -rw +rw fatica a leggere i cd e cd rw possibile scambio a mano saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi interessa, fammi sapere il prezzo quando te lo rende noto
grazie db
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le vedo domattina al lavoro e gli chiedo quanto vuole se non ricordo male sulle 80€......ma non vorrei dire stupidate......
saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, eventualmente chiedi se è disposto a togliere i giochi e abbassare lievemente il prezzo.
ancora grazie db
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccomi di ritorno dal lavoro
allora la xbox la vende solo con i giochi halo che era quello della confezione originale e unreal 2 possible lo scambio a mano di dove 6 di preciso? io abito vicino a mortara\vigevano intanto ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
|
letto pvt e risposto via mail come da te richiesto.....
saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
ciao, se stai ancora cercando una xbox...ho da venderne una di un mio amico....
vende: - xbox modificata - 2 joypad originali microsoft - cavo scart - manuale la consolle è ben tenuta, se hai bisogno di foto chiedi pure. prezzo: 75€
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
ciao ho da vendere una xbox di un mio amico non è modificata
dotazione 2 pad originali microsoft hd 10gb kit ricevitore e telecomando originali microsoft 12 giochi originali ,se t'interessa!!1 XBOX 2 JOYPAD 1 TELECOMANDO (CON RICEVITORE) 1 MEMORY CARD (PER TRASFERIMENTO DATI DA UNA CONSOLE ALL'ALTRA) 13 GIOCHI: PES 5, MOH RISING SUN, MOH FRONTLINE, PRINCE OF PERSIA I DUE TRONI, AMPED, SPLINTER CELL PANDORA T., SPLINTER CELL CHAOS T., HALO 2, MOTO GP3, FORZA MOTORSPORT, GTA SANT'ANDREA, CRIMSON SHIES, NEED FOR SPEED MOST WANTED TUTTO FUNZIONANTE PROVATO DA ME LA SERA DELL'INSERZIONE!!!!! QUI HO LA MIA DISCUSSIONE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702977 ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 08-04-2008 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cavo advanced scart originale microsoft incluso. Niente giochi. 60 €. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491124
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.