|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi Acer Aspire 5520
Ciao sono nuovo e ho aquistato da 2 giorni un acer Aspire 5520.
Ho un pò di problemi: Non mi funziona più la webcam integrata, mi ha funzionato solo una volta, il problema è il seguente: Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: Acer Crystal Eye webcam.exe Versione applicazione: 2.0.0.8 Timestamp applicazione: 463b1f7f Nome modulo con errori: Acer Crystal Eye webcam.exe Versione modulo con errori: 2.0.0.8 Timestamp modulo con errori: 463b1f7f Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 0000240f Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 1427 Ulteriori informazioni 2: 85e5d4b1189de96e255c8c531ab70738 Ulteriori informazioni 3: 584e Ulteriori informazioni 4: dc5709be2ee8abf7e0fc730b066e9d21 Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 Mi sapete aiutare? Inoltre vorrei un'altra informazione, il portatile ha bluetooth e infrarossi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ciao sup.
io ho un acer aspire 5613,cn su installato vista,ho avuto anchio il problema con la webcam,mlto probabilmente era dovuto a qlke incompatibilità d progam xkè una vlta rimossi qlli incompatibili ed effettuata la segnalazione d probemi automatica on line la webcam è trnata a funzionare normalmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho avuto lo stessa problema con crystal eye..come hai risolto?grazie.paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche io ho lo stesso problema della webcam...vi prego help me! come faccio a sapere quali sono i programmi non compatibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Io non ho ancora risolto. Ho scoperto solo che se l'attivi tipo con msm funziona. Cmq ora sto formattando, provo a mettere xp, vista mi da troppi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Vorrei anche io prendere sto portatile...la qualità generale come vi è sembrata?
Le prestazioni? Scalda molto?Ventolina rumorosa?Scricchiolii sospetti? insomma vengo da un fujitsu siemens di un annetto e mezzo e sinceramente sono molto contento del mio notebook, non vorrei pentirmenre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
giungo:
quello che vorrei prendere ha queste caratteristiche: Sistema Operativo Windows Vista Home Premium Autentico Processore AMD Turion™ 64 X 2 TL-58 RAM 2GB Hard Disk S-ATA 250 GB DVD-Super Multi double-layer drive 5-in-1 card reader, compatibile con i seguenti standard: Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Display 15,4” pollici WXGA con Acer CrystalBrite , LCD con una risoluzione di 1280x800 pixel, con la possibiltà di supportare la visualizzazione multiwindowing grazie ad Acer GridVista Grafica GeForce 8400 128 MB di memoria dedicata Webcam Integrata Acer CrystalEye con tecnologia Acer PrimaLite™ Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED® solution con tecnologia Acer SignalUp™ Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready Interfacce I/O 1 x ExpressCard™/54 slot 1x PC Card slot (one Type II) E inoltre lo userei con XP e linux... ditemi un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Anche a me interessa questo modello, nella versione 5520G-302G16Mi. Nei negozi Expert ce l'anno a 599, che è molto meglio dei 699 dell'Iper di zona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Successivamente, installare la patch (AMCAP2.zip) per la Orbicam .io l'ho fatto e funziona tutto, lascia stare tutto quello che hai sentito prima,la patch l'ho allegata il driver non riesco comunque prima aggiorna il driver,riavvii e poi installi la patch,vedrai come funziona. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e mi interessa particolarmente questa discussione. Pure io ho un acer 5520 con Windows VISTA e ho notato che con MSN appena si va nelle impostazioni avanzate della webcam il programma va in crash e si spegne. Inoltre vorrei spostare la cartella personale creata da VISTA (per intenderci l'equivalente della cartella DOCUMENTI di Win XP) dalla partizione del S.O. (C: ) alla partizione D:, in modo da tenere la partizione C: solo per il S.O.. Non appena sposto la destinazione della cartella Immagini, la webcam integrata nel portatile non funziona più. Ho provato a reinstallare i driver una volta effettuato lo spostamento della cartella, ma senza successo. Sapete aiutarmi? Grazie Ciao Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche io ho avuto lo stesso problema....non mi funzionava neanche con il software acer.....poi ho scaricato i driver aggiornati; ora perlomeno con msn funziona.....
Affari conclusi positivamente con pure, pirella, thefire1960, mat maister, bixxio(...), Mirkio90, ZackD Ultima modifica di Loop.7x : 01-12-2007 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
problema risolto anche se assurdo....dovete cancellare i file che avete nella cartella immagini....
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Applicazione Webcam non funzione
Ho comprato 2 giorni fa un portatile Acer 5520. Ho utilizzato una sola volta la webcam e funzionava. ieri però quando ho cercato di aprirla mi è uscito il seguete messaggio "Acer Cristal Eye webcama applicazione ha smesso di funzionare". Cosa mi consigliate di fare? Devo contattare il rivenditore e farmi sostituire il pc? Grazie per la risposta.
Eli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: 3viso
|
Salve, anch'io ho acquistato questo modello nella versione 6A2G16Mi è ho un problema con il bluetooth...
Installando la chiavetta usb (ho usato 2 modelli belkin e trust) con i relativi driver aggiornati in un primo momento la riconosce inserendo l'icona sulla barra degli strumenti, poi se cerco di far riconoscere i miei cellulari non li trova!!! E dopo un pò sparisce l'icona.......... A voi funzionano??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
neppure scaricando gli ultimi driver dai costruttori risolvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ciao a tutti...anche io ho comprato un Acer aspire 5220G però ho un problema diverso...quando chiudo lo schermo il PC và normalmente in standby ma quando riapro lo schermo il pc nn esce da quella modalità...voi avete qualche soluzione...please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho anch'io il problema con la webcam del mio Acer Aspire 5520G, Webcam Integrata Acer CrystalEye con tecnologia Acer PrimaLite; in pratica non funziona più da quando ho installato la stampante Hp. Compariva sempre un messaggio d'errore all'avvio del sistema e continuamente lampeggiava la spia in basso a destra di periferica usb attiva. Disinstallando la stampante la webcam non funziona cmq. Se disinstallo la webcam il sistema operativo Vista installa dei driver microsoft che non danno problemi al sistema, ma cmq la webcam non funziona. Ho provato i driver dal sito acer italia, ma nessun risultato utile. Mi aiutate se potete? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi ripeto lo so ma
![]() Fra i tanti che hanno comperato questo notebook, a qualcuno funziona la chiavetta usb bluetooth? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.