|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
KDE o Gnome???
Ho ubuntu 8.04 e mi sono trovato installato Gnome, ora vorrei sapere se è meglio rimanere con Gnome o passare a KDE 4? Quali vantaggi ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
meglio le bionde e le more??provale tutte e due potrai scoprire di preferire le rosse(xfce nella mia scandalosa metafora)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
se proprio vuoi usare kde ora, usa il 3.5.9. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
kde è un altro mondo ... il paragone non ha senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
per fortuna....aggiungo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Il menu K di KDE 3.5.9 fresco d'installazione mi fa veramente schifo, meno male che hanno progettato kickoff. A proposito dove posso trovarlo per debian sid? O perlomeno i sorgenti che me lo compilo? Sono giorni che lo cerco e non lo trovo!
Per il resto konqueror è >> nautilus oltre ad essere un ottimo browser, in più kde ha k3b e amarok che rullano di brutto. Però devi smanettare per avere un'interfaccia decente, mentre gnome è già bellino di suo. Non parlo ovviamente di kde4, visto che non l'ho ancora provato e mi interessa poco (almeno per ora). Poi oh.. de gustibus. P.S. Un aiutino per kickoff ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
MA dove posso trovarlo per debian?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me piace la stabilità.
Ora non voglio dire che KDE 4 sia instabile ma un progetto neonato mi da l'impressione di instabilità. Ha delle potenzialità ma per il momento rimarrei sul classico. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.