|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMA! ACER ASPIRE 1654 DISCO DI RIPRISTINO
Ciao a tutti! ho un portatile acer aspire 1654WLMi con sistema operativo XP e qualche giorno fa ho combinato un guaio formattando tutte le partizioni ma scoprendo poi che non avevo il disco di backup con il sistema operativo XP e i relativi driver!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessuno può aiutarmi? se nn mi trovate connesso mandatemi un messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CIAO!! Hai risolto il problema? Anche io ho un aspire 1654WLMi identico al tuo e la mia idea è proprio di formattarlo..ma non ho il disco di ripristino!! Come faccio a crearlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ma hai eliminto la partizione di ripristino?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non lo so perchè sono ignorante di computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riavvia il pc e quando compare il logo acer all'avvio, premi alt+F10, dovrebbe (ma dubito) partire il programma di ripristino del pc. Tranquillo che non ti cancella niente, puoi uscire dal ripristino senza toccare nulla. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
premetto che ho installato ePowerManagement dal sito acer perchè non ce l'avevo, ma non mi sembra di trovare una procedura per creare il disco di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il software di ripristino in genere è già presente sull'hard disk, a meno che il tuo amico non l'abbia cancellato.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
NIENTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vai i pannello di controllo-->prestazioni e manutenzione-->strumenti di amministrazione-->gestione computer-->gestione disco
vedi se nella colonna "volume", c'è un'unita "PQSERVICE".
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ho appena visto.. non c'è niente a parte la partizione primaria c:
sicuramente durante l'altra formattazione è andato perso tutto e adesso non è più possibile creare il disco.. dovrò formattare facendo a meno del recovery.. perchè sinceramente farselo spedire dalla acer per 60 euro mi sembra esagerato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ti ringrazio.. farò come dici.. ma è sorto un altro problema: sono andato a scaricare dal sito acer.com i driver per il mio notebook e ci sono alcuni link che non funzionano!!! Tra l'altro sono driver importanti quali il touchpad e la scheda wi fi.. come faccio adesso?? Non conosco altre fonti per avere i driver..puoi darmi un consiglio? Ti ringrazio ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.