|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
configurazione gaming, equilibrata?
Salve a tutti,
dovrei cambiare il mio pc e costruirmene uno nuovo, dopo giorni di "studio" sono arrivato a questa configurazioe finale: scheda madre: asus maximus formula X48 processore: intel Q9450 boxed ram: corsair dominator PC2 8500 (1066Mhz) 2X2GB scheda video: nvidia 9800gtx o ati hd4870??? ![]() hard disk: western dgital raptor 150GB case: cm690 dissipatore cpu: Zalman 9700 alimentatore: corsair TX 750W Che ne dite della configurazione? ![]() Per quanto riguarda la vga sono incerto tra la nvidia 9800gtx o la ati hd4870 che uscirà a breve, un crossfire futuro nel pc mi sarebbe comodo. Nel caso di un cross fire, che alimentatore prendere? L'utilizzo del pc è rivolto principalmente al gaming (con pretese alte), ma anche a programmi di elaborazione grafica. Farò un overclok alla cpu, a quanto portare il Q9450 senza aver problemi? Accetto consigli, ma anche critiche, Grazie per le risposte! Ultima modifica di SR-tec : 04-05-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
io prima di tutto sostituirei il raptor con un raid 0, molto più economico e performante...
poi parlo per esperienza personale, nel giro di poci mesi mi si sono bruciati due raptor, e alla fine non ho più creduto alla scusa della casualità ![]() mentra è già un anno e mezzo che vado con un raid 0 e nessun problema(160GB totali con una spesa di 80€)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
che monitor hai?
ci sono diverse cose che nn vanno imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
a me pare più il solito braccio di ferro ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Comprerò un monitor full hd da 24", ma non escludo collegamenti occasionali con una televisione da 42" full hd. Come hard disk mi è venuto anche a me il dubbio ceh due dischi fissi in raid 0 fossero più perforanti di un WD raptor...
Il budget per il solo computer si aggira sui 1400 euro massimo... Considerate che il PC mi dovrà durare almeno due anni e che farò un oc alla cpu (3,2Ghz credo). Grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
vga, se proprio vuoi, ci entra anche una 9800gx2 ovviamente 2hd in raid... un corsair hx 620W basta...ed è pure modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.